Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


ECCELLENZA - Pro Fagagna al secondo stop. Cortiula: sconfitta ingiusta

I ragazzi di mister Cortiula si arrendono contro il Fontanafredda, ma sono ancora a soli cinque punti dalla vetta e fanno ancora paura alle grandi

E' una Pro Fagagna che si piega ma non si spezza. L'uno a zero contro il Fontanafredda appare piuttosto severo nei confronti della squadra ospite, uscita sconfitta sul piano del risultato ma non di certo dal punto di vista del gioco espresso. Nel derby rossonero gli udinesi si arrendono di misura, ma nulla è compromesso e la classifica sembra aspettarli. Il pareggio nel big match tra Torviscosa e Brian Lignano permette al club capitanato da Simone Ermacora di non allontanarsi troppo dalle zone alte della classifica, capeggiata ora dalla Manzanese. La zona playoff ad oggi è al sicuro, con un più cinque proprio su Fontanafredda e Pro Cervignano, che per ora non lascia spazio ad alcun timore.

Così mister Pino Cortiula sulla battuta d'arresto dei suoi: "Sono passati in vantaggio con un gran colpo di testa dopo cinque minuti e non siamo riusciti più a ribaltare il risultato. Purtroppo ci troviamo a giocare per la seconda domenica di fila su campi ai limiti della praticabilità, più che un terreno di gioco era una fanghiglia. Sono stati sicuramente bravi a difendersi, ma va anche detto che noi abbiamo sbagliato due gol molto semplici. Possiamo recriminare su due rigori a mio parere ingiustamente non assegnati. Il calcio è fatto di episodi, altre volte ci è andata bene mentre in questo caso non è stato così. Abbiamo giocato meglio di loro ma siamo stati sfortunati. A mio parere la sconfitta è stata molto immeritata".

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 03/02/2020
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11436 secondi