Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

REG.B - Casarsa e Prata, vittorie identiche. Tre rinvii a lunedì

I gialloverdi vanno a segno tre volte sul terreno del Latisana, altrettanto fanno i “falchetti” in quel di Sedegliano. Sacilese non accorcia sul Corva, nulla di fatto a Bagnarola

Per la 22ª giornata del girone B degli under 19 regionali, si sono giocate soltanto quattro partite, le altre tre sono posticipate a lunedì sera. Due le vittorie esterne con il medesimo punteggio di 3-0, quella della capolista Casarsa ottenuta sul terreno del Latisana grazie alle marcature di Burduf, Bulfon e Petron. Stesso punteggio lo ottiene il Prata Falchi a Sedegliano e mantiene inalterata la distanza di tre punti dai gialloverdi. Il punteggio risulta un po’ bugiardo nei confronti dei padroni casa che si sono scontrati con alcuni interventi di rilievo del giovane portiere pratense Manente, classe 2004. La prima rete la confeziona Sist da 25 metri, il raddoppio arriva nella ripresa con De Carlo aiutato da una deviazione di un difendente e il tris è opera di Tolot.

Scivola la Sacilese in campo esterno fermata dal Torre per 3-2 e non accorcia sul Corva impegnato lunedì sul campo di San Vito al Tagliamento.

L’unico pareggio arriva da Bagnarola con il nulla di fatto fra Sesto e Vivai Rauscedo al termine di una gara tosta, equilibrata con occasioni su entrambi i fronti ma con poco gioco manovrato, prediligendo i lanci. I padroni di casa, con sugli scudi il portiere Falcomer, autore di almeno tre ottimi interventi salva risultato, colpiscono un palo con Olivieri nel primo tempo. Gli ospiti lamentano alcuni interventi dubbi in area non rilevati dal direttore di gara.

Posticipate a lunedì SanviteseCorva alle 19, SpalCamino alle 19.30 e AvianoSangiorgina alle 20.

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 22/02/2020
Tempo esecuzione pagina: 0,14338 secondi