Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


PRIMAVERA - Udinese, poker di reti in rimonta al Renate

Sotto dopo un minuto, i bianconeri hanno poi dominato per tutta la gara



UDINESE - RENATE   3 - 1
Gol: 1’De Leo (R), 15’Russo (U), 82’Bonin (U), 94’Cella (U)

UDINESE: Mosca, Lazzaro (80’ Demiroski), Palma, Nwachukwu, Abankwah, Bozza, Barbaro (86’ Shpuza), Di Leva (73’ De Crescenzo), Asante, Pejicic (86’ Cella), Russo (73’ Bonin). A disposizione: Malusà, Barbana, Olivo, Nuredini, Zunec, Xhavara, Busolini. All.: Bubnjic.

RENATE: Bragotto, Mariani (90+1’ Molinaro), Ziu, D’Addesio, D’Amato, Deviardi (89’ Disca), Serioli, Pellegrino (89’ Saino), De Leo (67’ Garavello), Ghibellini (67’ Torri), Iacovo. A disposizione: Vergani, Stagi, Sassudelli, Remedi, Pini, La Ruffa, Maccherini. All.: Savoldi.

ARBITRO: Lovison. Assistenti: Munitello-Callovi.

NOTE - Recupero: 1’ e 5’.Corner: 6-5. Ammonito: Mariani (R).

Brivido iniziale e poi dominio. È questo il riassunto del match che l'Udinese Primavera ha fatto suo contro il Renate. Il risultato al termine della gara valevole per la ventisettesima giornata del campionato nazionale  Primavera 2A, è stato di 4-1 in favore dei friulani. Davanti a un discreto pubblico, al "Teghil" di Lignano Sabbiadoro, l'Udinese ha conquistato tre importanti punti in chiave playoff.

La partita si è però aperta in salita per i padroni di casa, sugli sviluppi di corner, De Leo, di testa da centro area, mette in rete il vantaggio del Renate, gelando i tifosi di casa. I ragazzi di mister Bubnjic reagiscono immediatamente al 15’, sempre da tiro dalla bandierina pareggiano:  Pejicic disegna una traiettoria precisa in area, sulla quale Russo svetta e batte il portiere avversario Bragotto per l'1-1. Al 24' ancora un colpo di testa vincente, stavolta di Asante, su cross di Lazzaro, permette ai friulani di ribaltare la contesa e portarsi sul 2-1, risultato con cui le squadre vanno al riposo.

La prima parte della ripresa è piuttosto equilibrata, con poche azioni degne di nota da registrare. A circa dieci minuti dalla fine del match, Asante recupera un pallone a centrocampo e passa all'indietro a Serioli, il quale serve con un lancio Bonin, in pallonetto segna il 3-1. In pieno recupero, al 94’, arriva il definitivo 4-1, che porta la firma di Cella.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 21/04/2024
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12573 secondi