Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


TERZA B - Punizioni decisive per il Real Cussignà a Castions

La squadra udinese si impone per 3-1 dopo un match molto combattuto e incerto. Meli con una doppietta trascina gli ospiti al successo; Hogjaj firma il momentaneo pareggio che illude la formazione di casa

Non è stato per nulla semplice per il lanciatissimo Real Cussignà violare il terreno di gioco di Castions delle Mura in una delle sfide di cartello della domenica nel girone B di Terza categoria. La partita è risultata assai combattuta, con le squadre che nel primo tempo sono apparsi decisamente contratte e più concentrate a difendere che a costruire azioni pericolose. Il gol che sblocca la situazione giunge al 44', sulla punizione calciata col contagiri da Caruso, che innesca all'altezza del secondo palo Ferramosca il quale interviene di testa, portando in vantaggio la squadra di Cussignacco. 
Nella ripresa parte meglio il Castions, i cui sforzi trovano il premio del pareggio al 65': è particolarmente pregevole la girata con cui Hogjaj riporta il risultato in equilibrio. Il Real Cussignà incassa il colpo molto bene e sprigiona una veemente reazione; ancora una volta, corre il minuto 79', gli ospiti sfruttano alla perfezione un calcio di punizione, ed è Meli ad andare a segno calciando direttamente in porta. Al 93', infine, ancora Meli chiude la contesa, firmando il definitivo 3-1 ospite a coronamento di una ben congegnata ripartenza. 

https://i.imgur.com/rydjPh0.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 24/02/2020
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,15070 secondi