Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


COLLOREDO - Via Castenetto, arriva Marchina

Avvicendamento sulla panchina granata, ma non solo. Lascia anche il ds Lirussi per una nuova avventura, pronto nel ruolo l’ex preparatore dei portieri Edward Driussi. Compito per il mister riconfermare la squadra adeguata alla Prima categoria guardando sempre più in alto. “Mai molà” è l'imperativo motto societario

Dopo quattro stagioni intense, dalla promozione in Prima categoria nel primo anno, alla salvezza, senza play-out, all’ultima di campionato sul campo dei Grigioneri, alla permanenza in categoria nel girone A pordenonese della scorsa stagione, a quest'anno “malato” ma in ascesa che, molto probabilmente, avrebbe visto protagonista il Colloredo per accaparrarsi un posticino nei play-off, arriva l’addio a mister Massimiliano Castenetto.

Il mister, molto probabilmente, si fermerà per motivi lavorativi e personali che, per mancanza di tempo, non gli permetterebbe di dedicarsi al massimo, come ha sempre fatto, all’impegnativo lavoro dell'allenatore.

Un altro addio importante è quello del “super” ds Daniele Lirussi il quale, dopo aver portato il Colloredo dalla Terza alla consolidata Prima categoria, dopo 7 anni lascia per iniziare un nuovo grosso progetto in quel della sua Buja. Il cuore granata della società gli formula un grosso “in bocca al lupo”.

Il nuovo direttore sportivo, Edward Driussi, già portiere ed ex preparatore degli stessi in queste ultime due stagioni a Colloredo, nonché anche nuovo consigliere, si è messo immediatamente al lavoro chiudendo subito l’accordo con il nuovo mister Marco Marchina. Il tecnico avrà il compito di riconfermare la società adeguata alla Prima categoria cercando di porre lo sguardo “sempre più in alto”.

Driussi, affiancato da alcuni soci/consiglieri, sta lavorando per l'inserimento di nuovi tasselli per cercare di migliorare e ringiovanire l'ampia rosa già confermata.

Sperando di ripartire quanto prima, magari con una nuova edizione del Trofeo Digas, il motto societario rimane, con tutte le difficoltà causa Covid, “mai molà”!

https://i.imgur.com/KYvLskN.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 15/06/2020
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,14943 secondi