Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


AZZURRA - Bovio: società organizzata, vogliamo vincere

Le prime parole del tecnico che si è appena accomodato sulla panchina di Premariacco: "Progetto interessante, stiamo lavorando molto per la prossima stagione"

Una carriera in ascesa per Stefano Bovio che sbarca in Promozione dopo aver portato prima il Rive d'Arcano ed in questa stagione i Grigioneri, che sono ufficialmente promossi insieme al Venzone. Il tecnico ci ha raccontato i preparativi per la prossima stagione e le prime impressioni sulla sua nuova società.

NUOVA AVVENTURA - "E' un progetto molto interessante, stiamo lavorando molto sulla preparazione della prossima stagione, sperando che tutto possa riprendere regolarmente. La società è molto attiva e si sta dando da fare e di conseguenza anch'io li aiuto per preparare tutto minuziosamente".

VITTORIE - "L'obiettivo è sempre quello di vincere ed è comune a tutti. Ho avuto la fortuna di fare due promozioni di fila con il Rive e con i Grigioneri, due società molto diverse tra loro che però mi hanno dato tante soddisfazioni. Quando ottieni due risultati vincenti in due situazioni completamente differenti significa che il lavoro fatto è stato quello giusto. Mi sto muovendo da due anni insieme a mio fratello in maniera continuativa, penso che stiamo lavorando in maniera giusta altrimenti i risultati non sarebbero arrivati".

PROMOZIONE - "Era da un po' che cercavo di allenare in questa categoria. L'ho sfiorata qualche anno fa quando persi la finale playoff alla Torreanese proprio contro il Rive che poi ho allenato qualche anno dopo. Ho sposato un progetto importante perchè io e la società vogliamo far bene. E' una categoria che mi stimola parecchio con tanti colleghi validi con i quali mi confronterò. Sarà una prova personale, voglio farmi trovare preparato per questa categoria e sono positivo sul fatto che ciò possa avvenire".

SOCIETA' - "Sono molto contento perchè sapevo dell'organizzazione della società dall'esterno e tutte le sensazioni sono state confermate. Ci sono tutti i presupposti per far bene, è un'avventura stimolante. Il presidente ed i direttori si stanno operando a trecentosessanta gradi e sono sempre presenti, stiamo lavorando per raggiungere gli obiettivi prefissati".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/xxAE83z.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 18/06/2020
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13213 secondi