Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


COLLOREDO - Paolo Mattiussi confermato al fianco di Marchina

Il tecnico neo abilitato è pronto a dare il suo contributo al raggiungimento degli obiettivi societari. Far da vice gli consente di maturare esperienza. “Il gruppo è ottimo in un clima di allegria ma soprattutto umiltà. Ci saranno dei cambiamenti, uno stimolo per tutti”

Dopo il cambio alla guida tecnica della prima squadra a Colloredo, con Marchina al posto di Castenetto, è arrivata la riconferma per Paolo Mattiussi in qualità di vice allenatore, per il secondo anno consecutivo.

Dopo aver iniziato nel 2017 con le giovanili del Moruzzo, quest’anno ha conseguito l'abilitazione per allenare i dilettanti. Questo ruolo al fianco di Marchina gli consente sia di maturare esperienza nella categoria, sia di portare a termine anche l’altro corso per ottenere la massima abilitazione fino a livello semi-professionistico.

“A Colloredo mi sento a casa, in una società sana e seria che mi lascia lavorare tranquillamente. Lo staff è giovane e ci conosciamo da diversi anni. Il gruppo è ottimo, nell'aria si respira un clima di allegria ma, allo stesso tempo, di semplicità e umiltà. Nella scorsa stagione eravamo in corsa per il play-off al momento dello stop. Quest’anno ci saranno alcuni cambiamenti e sicuramente le novità faranno da stimolo per tutti. Personalmente ritengo di avere tutti gli ingredienti – auspica Mattiussi – per svolgere al meglio il mio compito e poter dare un contributo al raggiungimento degli obiettivi prefissati dalla società”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 22/06/2020
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11637 secondi