Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


VOCI DA BAR - A Premariacco pezzi da 90. Serenissima su Martignoni

Sembra essere l’Azzurra la regina del mercato. Pare siano in arrivo 4 elementi di spessore. Lavarian e Real Cussignà aprono le porte d’entrata

Davanti ad un bottiglione o a qualche pinta di birra è facile scappi qualche nome accostato alle future squadre. Che poi sia frutto di fantasia o ci sia un fondo, anche ampio, di verità, lasciamo che il tempo scorra per appurare.

Intanto fra un Tocai o un frizzantino pare che a Premariacco si stia formando una squadra con la “S” maiuscola giacchè dovrebbero approdare all’Azzurra il trequartista Lorenzo Meroi dalla Virtus Corno, il centrocampista della Tarcentina Marco Lodolo, il capitano seconda punta dell’Ism Julian Campanella e Michele Nardella dalla Risanese.

Il nuovo mister della Fulgor Negyedi potrebbe non avere più l’esterno di centrocampo Corrado Chicco il quale lascerebbe dopo 7 stagioni la squadra udinese per accasarsi al Lavarian Mortean assieme al centrocampista Massimiliano Braidotti della Serenissima.

Porte aperte anche al Real Cussignà, dove sembra possano varcare la soglia l’esterno d’attacco Riccardo Fasano dall’Aurora e il difensore Alessandro Fiorino dalla Reanese, dall'Ol3 in arrivo il centrocampista Gabriele Calligaris

Per quanto concerne la panchina rimasta vuota alla Serenissima, dopo il divorzio con Brandolisio, pare sia in pole position Fabio Martignoni, da due stagioni e mezza a guidare lo Strassoldo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 02/07/2020
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13253 secondi