Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


PRIMAVERA - Il Pordenone fa soffrire l'Hellas

Turchetto e Samotti accorciano le distanze nel finale dopo il 3-0 dei veneti. Gara vivace con i padroni di casa che salgono in vetta al girone



Terza sfida stagionale e terza sconfitta per il Pordenone contro l’Hellas Verona. Poco da fare per i ragazzi di Domizzi contro la nuova capolista del girone che si conferma bestia nera per i pordenonesi, ma soprattutto conferma le previsioni della vigilia che la indicavano come possibile candidata al salto diretto in Primavera 1.
Buona per altro la prestazione dei ramarri, capaci di reagire al triplo svantaggio e mettere in ambasce nel finale l’undici allenato da Corrent.
Gli scaligeri sbloccano il risultato al 24’: sfera lavorata da Pierobon, che appoggia per l’ex giocatore della Roma Astrologo, il quale fa partire un gran destro dai 25 metri che si insacca all'angolino alla destra di un incolpevole Passador. Il raddoppio arriva al primo minuto di recupero della prima frazione di gioco con il sigillo personale del serbo Jocic, libero di mettere in rete su azione di corner.
Il Pordenone prova a reagire, ma è ancora il Verona al minuto 76 a trovare il gol. Doppietta personale di Jocic con un tocco di punta al limite dell’area piccola. Gara in cassaforte, ma i neroverdi punti nell’orgoglio caricano a testa bassa, trovando prima la rete del 3-1 con un colpo di testa di Turchetto su assist di Baldassar e riaprendo il match a due minuti dal termine con una splendida punizione a scavalcare la barriera di Samotti. Al terzo di recupero i gialloblù di casa chiudono il match con un perfetto diagonale del danese Elvius per il definitivo 4-2.

HELLAS VERONA - PORDENONE 4-2
Gol: 24' Astrologo (HV), 45+1' Jocic (HV), 76' Jocic (HV), 78' Turchetto (P), 88' Samotti (P), 90+3' Elvius (HV)

HELLAS VERONA: Aznar, Fornari, Amione (73' Diaby), Coppola, Astrologo, Calabrese, Florio (46' Elvius), Pierobon, Yeboah, Jocic (90'+1' Squarzoni), Cancellieri (65' Bertini). A disposizione: Patuzzo, Ogliani, Bernardi, Ilie, Turra, Ferrarese, Joselito, Bragantini. Allenatore: Nicola Corrent.

PORDENONE: Passador, Cucchisi, Cocetta (83' Movio), Morandini (46' Vanzo), Samotti, Del Savio, Baldassar, Bottani, Carli (77' Lazri), Feruglio (46' Destito), Turchetto. A disposizione: Masut, Giordano, Maset, Ristic, Comand, De Marco, Truant. Allenatore: Maurizio Domizzi.

ARBITRO: Claudio Panettella (Gallarate).

NOTE - Ammoniti: Astrologo (HV), Fornari (HV), Cancellieri (HV), Calabrese (HV).

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da Gianpaolo Leonardi il 06/03/2021
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12470 secondi