Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


UDINESE - Larsen rientra riposato dalla Nazionale

Il suo ct Hjulmand lo ha gestito con oculatezza soprattutto nella gara contro l’Austria inserendolo solo nel finale. Buon per Gotti che lo dovrebbe schierare tra i titolari a Bergamo

Con la gara di mercoledì sera tra Austria e Danimarca si è chiuso il capitolo 'Nazionali' in casa Udinese. Jens Stryger Larsen è stato gestito con oculatezza dal suo ct ed è stato inserito solo nel finale della gara vinta per 0-4 in trasferta. Il bianconero è entrato in campo solo al 77' al posto di Wass. Stessa cosa era accaduta anche contro Israele, quando il bianconero aveva sostituito l'atalantino Maehle al minuto 86. Larsen è partito titolare solo contro la Moldavia, contro cui è anche andato a segno: in quella occasione è rimasto in campo i primi 77 minuti.

Insomma, Gotti dovrebbe ritrovare oggi un giocatore sicuramente motivato mentalmente e non spremuto fisicamente. Anche per questo dovrebbe confermarlo sulla sinistra, preferendolo a Zeegelaar e al recuperato Ouwejan. Con la squadra bianconera, ad ogni modo, il danese riuscirà ad effettuare solamente la rifinitura in programma domani alle 14,30.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 01/04/2021
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,07949 secondi