Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


AURORA - Bianchin continua, Patui no

L’allenatore dei rossoblu di Remanzacco proseguirà nel progetto. Pe r gli Under 19 arriverà un nuovo condottiero, con Bassi Direttore Tecnico. Il centrale ha sposato il Deportivo: per il ds Puddu mercato frenetico, servono almeno tre rinforzi

Il 2022 sarà l’anno del Centenario. Storica scadenza che l’Aurora intende festeggiare nella maniera più adeguata possibile. Per questo il presidente Simone De Rosa e il suo collaudatissimo staff stanno lavorando ad ogni livello. Se il settore giovanile ha ripreso instancabilmente la propria attività, non c’è dubbio che sia la prima squadra ad attirare buona parte delle energie e delle risorse. Rispetto ai ribaltoni registrati in seno a molte altre realtà, il club di Remanzacco proseguirà con l’allenatore delle prime cinque giornate dello scorso torneo: toccherà, dunque, sempre a Marco Bianchin gestire una formazione destinata, almeno sulla famosa carta, a frequentare la…mansarda della classifica. Vice sarà ancora Di Chiara, con Specogna preparatore dei portieri. La rosa subirà, invece, qualche ritocco: se il centrale difensivo Patui ha sposato il nuovo, ambizioso progetto del Deportivo, anche i centrocampisti Purinan e Snidero cambieranno aria. L’abile ds Daniele Puddu sta perciò scandagliando il mercato: alla bisogna servono un paio difensori e - almeno - un “addetto” al centrocampo di qualità. Fedeli alla causa, invece, Emanuele Puddu e Sonny Bivi, coppia in grado di fare la differenza.

Novità anche qualche gradino più sotto: la società  sta per ufficializzare  il nome del nuovo condottiero dell'Under 19, mentre Maurizio Bassi assumerà il ruolo di Direttore Tecnico.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 09/06/2021
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12652 secondi