Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


UNION 91 - Da Turco a Bondetti verso nuovi traguardi

Cambio al vertice societario (nel segno della continuità) del club biancazzurro, giunto al trentesimo anno di attività. Si punta al rilancio del settore giovanile e a disputare un campionato da protagonisti a livello di Prima squadra. Al via a luglio il Summer Camp 2021 per ragazzi da 5 ai 14 anni



Nell’anniversario del 30° di fondazione si prospetta un cambio al vertice societario dell’Union’91, società calcistica di Percoto e Lauzacco.
Nel recente consiglio direttivo, infatti, dopo 21 anni da consigliere e ben 12 da presidente, Massimiliano Turco, presidente uscente, ha rassegnato le sue dimissioni, passando di fatto il testimone della guida societaria a Fabio Bondetti, neo presidente, principale artefice della rinascita della Prima Squadra nel 2015.
Un cambio al vertice nel segno della continuità, visto che Bondetti era vice presidente da quattro anni (carica che condivideva con Gioacchino Di Lenardo, anch’egli dimissionario), nonché direttore sportivo e dirigente responsabile della Prima Squadra.
Dopo un lungo e non facile lavoro durato anni, Turco consegna a Bondetti una società con solide basi, tanto economiche quanto umane, con un gruppo dirigenziale, in parte rinnovato, ma sempre compatto e motivato.
Gli obiettivi principali sono il rilancio del Settore Giovanile (a partire dal Summer Camp 2021, per calciatori dai 5 ai 14 anni, che si terrà a Percoto dal 5 al 23 Luglio) e quello di disputare un campionato da protagonisti in Seconda categoria.
L’Union’91 ringrazia il presidente uscente Massimiliano Turco e i suoi collaboratori per l’eccellente ed instancabile lavoro svolto a favore della società biancazzurra ed augura buon lavoro al neo presidente Fabio Bondetti ed al suo nuovo staff.

Mauro Meneghini

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/RN1mpct.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 24/06/2021
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12231 secondi