Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


A TUTTO CAMPO - La Decima: festa a Villa Dora per il decennale

L'importante progetto di Massimo Radina arriva in doppia cifra, con dieci anni di trasmissioni d'approfondimento su tutto il calcio della regione: "Tanti bei momenti che verranno raccontati in un libro, presentato proprio per l'occasione a San Giorgio di Nogaro"

"A Tutto Campo" compie dieci anni che saranno festeggiati in maniera degna di tale ricorrenza. La creatura di Massimo Radina, che da un decennio segue tutto il calcio della regione con approfondimenti, servizi, interviste agli ospiti in studio e con tutte le immagini dei gol, mette questo primo importante paletto che ci auguriamo possa essere il primo di una lunga serie. Per l'occasione è stato pubblicato un libro in cui sono racchiusi tutti gli aneddoti successi nel corso degli anni, che verrà presentato domani, sabato 10 luglio alle ore 20, presso Villa Dora a San Giorgio di Nogaro ed a seguire aperitivo e cena a cura della "Trattoria Da Balan".
È lo stesso Massimo Radina a raccontarci un po' di più sul libro e sulla serata di domani: "Abbiamo scelto Villa Dora come location per questo evento in quanto è un palazzo storico ed attualmente anche sede della Biblioteca Comunale, un perfetto binomio per il tema della serata. Questo è un traguardo per noi molto rappresentativo, ci siamo trovati anche a dover raccontare anni insoliti come quelli in cui ancora ci troviamo, nel bel mezzo di una pandemia, con un calcio che non c'è stato. Grazie al nostro libro vogliamo raccontare, invece, il calcio che c'è stato con tante immagini, migliaia di gol a stagione e 500 partite all'anno riprese, ma soprattutto con tante storie perchè in tutti questi anni di lavoro abbiamo voluto raccontare il calcio dilettanti. Appuntamento a sabato per rivivere il tutto in questa splendida location a San Giorgio di Nogaro".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

RADIO GIOCONDA FVG
Friuliingol ore 7.25 - 12

https://i.imgur.com/yTGlLqm.jpg

https://i.imgur.com/vJVdSGz.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 06/07/2021
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12932 secondi