Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


SAN LUIGI - Sandrin: partenze importanti, ma saremo ambiziosi

I biancoverdi inizieranno la preparazione dal 26 luglio. Il tecnico: avremo il tempo per inserire i nuovi nei nostri schemi e far capire il nostro metodo di lavoro ai giovani"

Appuntamento il 26 luglio per la prima tappa della preparazione per la prima squadra del San Luigi (Eccellenza). Il rientrante tecnico Luigino Sandrin afferma in tal senso: “Inizierà un nuovo percorso e ci sarà il tempo per inserire i nuovi e far capire il nostro metodo di lavoro ai giovani, che avrò modo di conoscere. Spiegheremo loro con calma i nostri movimenti, in modo da non doverli ripetere durante il campionato. Cambieremo molto e per questo dico che i meccanismi andranno chiariti con pazienza. Siamo ansiosi di ripartire con la speranza di poter giocare tutta la stagione, considerando che la situazione del virus è in miglioramento”.
In merito al mercato il mister friulano commenta: “Un mese fa, quando sono stato contattato, c'era un tipo di discorso in piedi che contemplava i tre giocatori che in questi giorni hanno trovato l'accordo con il Torviscosa (Bertoni, Ciriello e Villanovich sono passati ai torzuinesi, ndr). Ora cambiano le strategie e inizialmente l'obiettivo potrà essere diverso per poi essere ricalibrato, ma non per questo il San Luigi sarà meno ambizioso. Coloro, che sono andati via, hanno fatto le loro scelte e avendo giocato, capisco che quando ci sono certe altre sirene, si possano ascoltare e comportarsi di conseguenza. Proverò sempre affetto per loro per il cammino fatto insieme in passato e penso anche a Crosato e Furlan (il difensore è approdato al Sistiana e il portiere scenderà di categoria per ragioni lavorative, ndr). Ci saranno altri giovani da portare su e sappiamo che dovremo lavorare e farlo con umiltà”.
Ed intanto sono stati ingaggiati Di Lenardo dal San Giovanni, De Mattia dal Trieste Calcio, Maxi Zetto e Olio dal Chiarbola/Ponziana.

Massimo Laudani

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 06/07/2021
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,62306 secondi