Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


PALLAMANO TRIESTE - Gli Under 15 campioni d'Italia

Nella finale di Riccione al “Festival della Pallamano”, i giovani biancorossi guidati da coach Schina s’impongono 30-19 sul Ravarino e conquistano lo scudetto. Fanno il bis con quello conquistato lo scorso giugno dagli Under 17

E' Scudetto!!! Il trionfo della Pallamano Trieste Under 15 ha trovato il suo meritatissimo epilogo nella finale andata in scena al “Play Hall”di Riccione con i biancorossi che si sono imposti nettamente sugli emiliani del Ravarino per 30-19. I neo Campioni d'Italia, guidati dalla grande esperienza di coach Schina, hanno compiuto un percorso pressoché lineare nell'ormai tradizionale “Festival della Pallamano”svoltosi quest'anno sui campi di Misano Adriatico, Rimini e Riccione.
Ad eccezione della battuta d'arresto contro il Malo, avvenuta nel girone eliminatorio, gli alabardati hanno battuto nell'ordine Ferrara, Sassari, Aretusa e Bolzano prima di cogliere nei confronti del Ravarino la vittoria più importante della stagione.
Dopo lo Scudetto Under 17, vinto lo scorso giugno, si va ad aggiungere nella gloriosa bacheca della Pallamano Trieste quello degli Under 15 a sancire una stagione sportiva sicuramente da ricordare per quello che concerne il florido settore giovanile della società più scudettata d'Italia.


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 10/07/2021
 

Altri articoli dalla provincia...
















PALLAMANO - Radojkovic, a volte ritornano

La Pallamano Trieste comunica di aver raggiunto nella giornata odierna l'accordo, su base pluriennale, con Fredi Radojkovic quale responsabile tecnico della prima squadra.L'allen...leggi
10/06/2021



Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,08757 secondi