Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


TORVISCOSA - Pittilino: Durat infortunato, arriva Buso

Intoppo per la rosa biancazzurra: "Si è rotto il crociato e gli auguriamo una buona guarigione. Il ds è corso ai ripari prendendo Buso dal Cjarlins Muzane"

Il Torviscosa è nel vivo della marcia di avvicinamento al prossimo campionato e da tre giorni è al lavoro per la preparazione prestagionale. Gli imprevisti per mister Pittilino non mancano ed è arrivata subito la prima assenza di lusso: "C'è stato solo un intoppo di percorso per Mattia Durat che si è rotto il crociato al primo allenamento. È una notizia che non ci voleva perchè per noi era una pedina molto importante. Faccio i migliori auguri di buona guarigione al ragazzo, intanto il direttore sportivo è già corso ai ripari prendendo il classe 2002 Buso dal Cjarlins Muzane".

PREPARAZIONE - "Abbiamo iniziato da tre giorni e sembra procedere tutto tranquillamente, è anche un po' presto per trarre delle conclusioni. Dovremmo avere il primo test il 7 agosto ma ancora non è stato fissato. Spero che ci dicano quanto prima il format del campionato e tanti altri dettagli che sono essenziali per preparare la stagione".

CAMPIONATO - "Si è visto dal mercato che non ci sono "Cenerentole" in giro. Se guardo i nomi delle rose, tutti hanno fatto un grande mercato. Dobbiamo capire la formula, quante andranno ai playoff ed ai playout? Sono curioso ed aspetto notizie in questo senso. A me non piacciono i due gironi, ma capisco che sia anche giusto per avere un campionato più corto. Non mi dispiacciono i playoff e playout allargati ed accetto con favore le riforme dei campionati, che daranno un taglio diverso ed intrigante ai campionati. Otto retrocessioni sarebbero tante, ma ci sono i ripescaggi e l'anno scorso hanno salvato anche le retrocesse".

MERCATO - "La rosa mi soddisfa, ma forse ci saranno ancora un paio di arrivi, a prescindere che siano fuoriquota o grandi".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 28/07/2021
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12017 secondi