Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


PALLAMANO - Trasferta altoatesina per Trieste

Sabato pomeriggio i giuliani affronteranno a Merano l’Alperia del bomber argentino Cuello. Il ds Oveglia: «Mi aspetto una partita di livello dai nostro veterani». Partita visibile su Eleven Sports

Si riaccende il campionato con l'ottava giornata del girone di andata che vedrà la Pallamano Trieste affrontare sabato pomeriggio (fischio d'inizio fissato alle ore 19), in terra altoatesina, l'Alperia Merano.
«I nostri prossimi avversari possono contare su diversi punti di forza locali - spiega in fase di presentazione al match il ds giuliano Giorgio Oveglia -  come i fratelli Lukas e Andreas Stricker ed il mancino Prantner. Inoltre l'esperto Martelli tra i pali e il macedone Petricevic in cabina di regia danno sicurezza ad un gruppo dove l'argentino, ex Albatro, Cuello risulta essere tra i marcatori più prolifici del campionato. Nonostante qualche difficoltà a livello fisico mi aspetto dal Trieste una partita di livello da parte dei nostri veterani Dapiran, Bratkovic e Pagano con Hrovatin, Aldini e Zoppetti a confermare la loro grande crescita».
L'incontro sarà visibile, gratuitamente, su Eleven Sports previa registrazione al portale attraverso il sito web https://elevensports.com/it/italy, o da mobile con le app disponibili per iOS e Android. E' inoltre disponibile l'app per smartTV o, in alternativa, è possibile visualizzare Eleven Sports sulla propria televisione attraverso dispositivi come Google Chromecast o Amazon Fire Tv Stick.


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 11/11/2021
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,08493 secondi