Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


ECCELLENZA B - Virtus, Pro Cervignano e Ancona Lumignacco in affanno

Kras e Chiarbola Ponziana sfruttano il fattore campo in un turno caratterizzato dal nono successo in altrettante gare del Torviscosa. A Pavia di Udine il Sistiana raccoglie un brodino

La Pro Gorizia rallenta, il Torviscosa no: ancora una vittoria, la nona, per la formazione di Fabio Pittilino, che conduce il girone B di Eccellenza a punteggio pieno. Nove vittorie nelle prime nove giornate: i biancazzurri stanno viaggiando a ritmi da record pur in un'Eccellenza decisamente anomala. Oggi neppure il San Luigi di Sandrin è riuscito a evitare il ko, anche perchè ritrovatosi subito sotto (De Cecco dopo 4'), con Puddu che piazzava il raddoppio dal dischetto con un Torviscosa ridotto in 10 per l'espulsione di Nastri. I biancoverdi ci hanno provato (Marin), Zetto ha messo al sicuro la vittoria dei friulani. 
In un turno favorevole alle squadre impegnate in casa, il Kras ha domato 2-0 la Virtus Corno: Volas nel primo tempo e Smtrnik nella ripresa hanno regalato ai biancorossi una vittoria che, forse, può dare una svolta al loro fin qui altalenante percorso. I virtussini, dal canto loro, hanno dovuto subire il terzo ko di fila. 
Erano a pari punti Chiarbola Ponziana e Pro Cervignano: il 2-1 per l'undici di Roviglio proietta i giuliani in acque meno agitate e lascia in una situazione di graduatoria non tranquilla i gialloblù, che non sono riusciti nella ripresa a raddrizzare l'incontro
Un rigore per parte (a Pillon ha risposto Carlevaris) ha prodotto l'1-1 tra Ancona Lumignacco e Sistiana: il punto certo non risolve le ansie degli udinesi, che confidavano di poter scavalcare proprio in classifica i delfini gialloblù. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 14/11/2021
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,19330 secondi