Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


UNDER 19 PN - Prima vittoria per la Real Castellana

Con un secondo tempo sontuoso, i viola mettono sotto il Sedegliano, passato per primo in vantaggio ad inizio gara, e posso festeggiare i tre punti, finora sempre assenti

Prima vittoria della Real Castellana nel girone B del campionato provinciale Under 19 pordenonese, ottenuto in trasferta a Sedegliano, in uno scontro da zone basse della classifica.
La gara inizia in salita per i viola castionesi, andati subito sotto grazie ad una bella punizione dal limite di Stroili, diretta sul secondo palo. Nulla può l'estremo difensore Danelon. Il Sedegliano mette in campo determinazione e grinta, la Real Castellana cerca di risollevarsi con qualche azione offensiva ma con poca pericolosità. Sul finire del primo tempo stupenda azione sulla catena di destra viola. El Maharzi in profondità serve con un cross perfetto Martin che di testa svetta in area e sigla il momentaneo pareggio.
Il Sedegliano accusa il colpo, e il secondo tempo è tutto di marca castionese: prima Fabretto si procura e trasforma un rigore, poi, sul finire di gara, su contropiede, Correale sigla il 3-1 definitivo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 04/12/2021
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12022 secondi