Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


UNDER 19 PN C - Sanvitese rullo compressore, Brian di misura

I lignanesi battono il Sarone Caneva e staccano la Sacilese, sconfitta dalla capolista. Corva all’inglese a casa della Liventina

Penultima giornata dei campionati Juniores, che il prossimo weekend regalerà i verdetti definitivi in vista della seconda parte di stagione.
Nel girone C, è da tempo sicura dell’accesso alla fase successiva la Sanvitese, capolista incontrastata, che sarà accompagnata dal Corva, mentre sarà duello tra due squadre per l’ultimo posto rimanente, sebbene questo turno abbia dato una spallata forse decisiva alle ambizioni della Sacilese.

I giovani liventini, infatti, hanno perso in casa contro la prima della classe (in gol con Iacca e Satriano), fermandosi a 22 punti e premettendo al vittorioso Brian di portarsi da solo a 25. I lignanesi, trascinati da Biello, battono di misura il Sarone Caneva e si mettono in posizione privilegiata in vista dell’ultimo turno, quando faranno visita alla Spal Cordovado; per la Sacilese, invece, impegno ostico a casa del Corva, che vorrà difendere a tutti i costi il prestigio della seconda piazza. I corvi, infatti, sono saliti a quota 26 grazie al 2-0 inflitto a domicilio alla Liventina.

Ancora a quota zero, infine, il Cavolano, che incassa la sconfitta anche contro la Spal Cordovado, trascinata dalla tripletta di Ruffolo, ormai in odore di Prima Squadra.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 13/12/2021
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11605 secondi