Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


PRIMAVERA - Il Pordenone cade ancora

Il Como si impone per 4-1, cogliendo la prima vittoria stagionale. Per la squadra di Lombardi si tratta della terza sconfitta di fila

COMO – PORDENONE 4–1
Gol: 8' Gatti (C), 12' Longo (C), 38' Tremolada (C), 72' Turchetto D. (P), 74' Cesarani (C).

COMO: Pallavicini; Chierichetti, Trenchev, Pozzoli (46' Gennaio); Cosentino (69' Gandola), Pelà (82' Mollica), Tremolada (69' Di Giuliomaria), Gatti, Dkidak; Longo (78' Duchini), Cesarani. All.: Boscolo.

PORDENONE: Turchetto; Armani (69' Vanzo, 83' Faye), Comand, Grassi, Ballan; Pinton, De Marco (46' Turchetto D.), Movio (81' Gallo), Destito; Music, Zanotel (69' Lazri). All.: Lombardi.

ARBITRO: Burlando di Genova.

Pesante battuta d’arresto del Pordenone sul lago di Como. Al cospetto di una formazione ancora a secco di vittorie, l’undici neroverde conferma il momento negativo che perdura da due gare, lasciandosi tramortire dai lariani già nelle prime fasi di gioco. Sono stati sufficienti 12’ minuti ai padroni di casa per mettere in discesa la gara con le reti di Gatti e Longo. Sterile la reazione neroverde, con i comaschi che gestiscono il palleggio e chiudono tutti i varchi.
Al 38’ terza rete per i padroni di casa con Tremolada.
Piccolo segnale di reazione del Pordenone dopo l'intervallo che consente a D. Turchetto, subentrato ad inizio ripresa, di mettere a segno la rete del momentaneo 3-1. Il tentativo di rimonta resta strozzato in gola dopo il quarto gol lariano. Cesarini batte Turchetto e chiude il match.
Il Pordenone chiude il girone di andata al nono posto con 12 punti e un bottino piuttosto scarno di tre vittorie, tre pareggi e 6 sconfitte. Ora alla chiusura del girone di andata manca solo il recupero della sfida tra Udinese e Cremonese che andrà in scena il prossimo 19 gennaio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da Gianpaolo Leonardi il 23/12/2021
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13355 secondi