Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


CJARLINS MUZANE - Ecco Carlevaris. Un anno dopo si va a Mestre

Preso l'attaccante triestino in arrivo dalla Virtus Verona. Domenica la squadra di Moras cercherà di fare il botto al Fratelli Baracco, dove lo scorso 7 marzo l'undici friulano conquistò una indimenticabile e fondamentale affermazione...

Torna a giocare in regione Andrea Carlevaris, conquistato dal Cjarlins Muzane, che si è assicurato l'attaccante giuliano, in arrivo dalla Virtus Verona (serie C). Colpo importante per i friulani in un reparto che, partito Momentè e sulla via del recupero D'Appolonia, dispone ora di una carta importante e di un possibile tridente con Rocco e Bussi di notevolissimo livello. 
Intanto, domenica la squadra di Moras tornera al Fratelli Baracca di Mestre a un anno di distanza (in verità 10 mesi da quel 7 marzo che vide i celestearancio cogliere una vittoria fondamentale nel momento più difficile dello scorso campionato). Con una squadra in emergenza il Cjarlins si impose per 2-1 sugli arancioneri di Zecchin grazie alle reti di Ndoj, adesso squalificato, e Forestan al 92', e dopo una partita di sacrificio, imperniata sulla difesa (con Spetic centrale) e sulle ripartenze. 
Domenica il Cjarlins Muzane cercherà il riscatto e proverà ad aprire con il botto il girone di ritorno. Intanto il botto è arrivato dal calciomercato con il sì del golden boy Andrea Carlevaris. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 28/01/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,14789 secondi