Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


UNDER 16 - Triestina Isontino di misura sull'Union Martignacco

Decide l'incornata nel finale di Minin una sfida dai due volte: primo tempo a favore dei padroni di casa, ripresa che ha visto crescere l'undici udinese

TRIESTINA ISONTINO - UNION MARTIGNACCO 1-0
Gol: 81' Minin

TRIESTINA ISONTINO: Peressini, Lupieri, Wisniewski, Floreani, D'Aloia, Travani, Cester, Cecchin, Comuzzi, Mandich, Casotto. A disposizione: Terracciano, Casonato, Verdelli, Minin, Sadelli, Guida, Zanier, Dreassi, Leocata.

UNION MARTIGNACCO: Duni, Menegon, Drius, Di Fonte, Cherubini, Alfano, Manushi, Grillo, Pascolini, Djala, Fernando. A disposizione di Stefano Cossettini: Nadalutti, Bertoni, Galesso, Vidoni, Gattesco, Bruni, Cona.

ARBITRO: Carmelo Ferro (Gradisca d'Isonzo).

A Pieris la Triestina Isontino si è imposta di misura (1-0) sull'Union Martignacco nella sfida valida per il girone C degli Under 16 regionali. Il match è stato frizzante e combattuto, e ha visto i padroni di casa dominare il primo tempo e l'undici ospite esprimersi in maniera convincente nella ripresa. Un tempo a testa, insomma, e gara che è stata decisa dal gol segnato al minuto 81 da Minin, entrato in corso  d'opera. 

Nella frazione d'avvio la Triestina Isontino si rende pericolosa con Casotto, Comuzzi e Cester, mentre la squadra di Cossettini può recriminare per un dubbio contatto in area di rigore tra Floreani e Fernando

Nella ripresa avanza il baricentro la formazione ospite, la cui pressione produce però solo un paio di calci di punizione pericolosi. I padroni di casa agiscono invece soprattutto in contropiede e su un'azione in ripartenza trovano il gol-partita: Wisniewski sfonda sulla sinistra e innesca in profondità Comuzzi, che si procura una punizione sul vertice dell'area di rigore. Dal piazzato scaturisce l'incornata vincente di Minin

Da rilevare l'ottimo "terzo tempo", col pranzo offerto a squadre e genitori. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/q7Z3pCQ.jpg

https://i.imgur.com/WwvO1Ev.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale


- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID
Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/5ILoF3r.jpg

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

NOVITA’ – Ecco l’app ItaliaGol, oltre 100 campionati a portata di mano

News e aggiornamenti in tempo reale su tutti i campionati della regione, comodamente sul tuo smartphone

Da oggi disponibile su tutti gli store l’app di ItaliaGol, completamente nuova e rinnovata per restare al passo con i tempi.
Un aggiornamento necessario, dopo il boom della precedente versione, che aveva toccato la cifra record di 18.000 downloads nel solo Friuli Venezia Giulia. Il tutto in attesa del lancio del nuovo sito, che sbarcherà sulla rete prima della prossima stagione sportiva.
Con l’app ItaliaGol news, informazioni ed aggiornamenti dei risultati di oltre cento campionati regionali, in tempo reale e sempre a portata di mano su ogni smartphone.
Disponibile su tutti gli store, basterà scaricarla per essere sempre sul pezzo per quanto riguarda il calcio del Friuli-Venezia Giulia a trecentosessanta gradi con facilità, immediatezza e comodità. Non perderti tutto il bello del calcio regionale, scarica l’App ItaliaGol!

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 04/04/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



GO CUP...2025 - Sabato il gran finale della categoria Pulcini

  Dopo due settimane di sfide appassionanti è tempo di finali per la Go Cup...2025 riservata alla categoria Pulcini. Sabato 1 giugno allo stadio comunale “Enzo Bearzot” le 20 squadre partecipanti saranno protagoniste dell’atto finale del torneo internazionale di calc...leggi
30/05/2024








MEMORIAL DONDA - Lunedì scatta l'edizione numero 30

E' tutto pronto a Romans d'Isonzo per l'inizio del Memorial Donda, importante torneo regionale organizzato dalla Asd Pro Romans Medea del presidente Daniele Cumin: il torneo è riservato alla categoria Under 17 ed è giunto all'edizione numero 30. La kermesse avr&a...leggi
15/05/2024








Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12318 secondi