Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Tolmezzo


CARNICO - Riparte il campionato con l'anticipo di Bordano

Primo turno spezzettato in tre giornate, dal giovedì alla domenica. Sabato spicca il derby di San Floriano ad Illegio. Un’ora più tardi la stracittadina termale

Giovedì sera, alle ore 20, con l’anticipo in Terza Categoria Val Resia-Bordano (che si giocherà comunque a Bordano, casa della Val Resia per questa prima di campionato), prenderà il via il Campionato Carnico 2022.

«Questa sera, come per tutte le prime di Campionato, è tutta un’incognita, per capirci metterei un 1X2», così il mister della Val Resia Claudio Fortunato, che prosegue: «Per il campionato, pian piano, dopo che avrà preso il via, riusciremo a capire quali potranno essere le nostre ambizioni. E’ chiaro che giocando in Terza Categoria tutti aspirano a fare un buon campionato e a vedere, poi, quello che accadrà».

Sabato, poi, ci saranno due anticipi in Prima Categoria, due attesissimi derby. Alle ore 16.30 prenderà il via, ad Illegio, nell’ambito della festa del paese, il derby di San Floriano fra le squadre delle frazioni tolmezzine Illegiana e Real Imponzo Cadunea. Non sarà della partita, per il Real, in quanto squalificato (residuo del campionato 2019, quando frequentava la Folgore di Invillino), il fromboliere Nicola Mazzolini.
Alle 17.30 sarà il sentitissimo derby fra le squadre del comune termale, Cedarchis e Arta Terme, ad accendere le tifoserie delle due formazioni.
Dopo i due anni di stop per la pandemia, è tanta l’attesa per questo nuovo “Carnico” che vede al via 14 squadre in Prima e 12 in Seconda e Terza categoria, tra le quali la novità Velox B, i cui punti varranno per la classifica, ma che non potrà comunque salire di categoria. 

PROGRAMMA E ARBITRI DEGLI ANTICIPI

Giovedì, ore 20.00

Terza categoria

VAL RESIA – BORDANO (campo Bordano)
Massimo Picco (Udine) 

Sabato, ore 16.30

Prima categoria

ILLEGIANA – REAL IMPONZO CADUNEA
Lejdi Strazimiri (Udine) 

CEDARCHIS – ARTA TERME (ore 17.30)
Riccardo Lostuzzo (Tolmezzo) 

Andrea Citran

Nella foto: l'arbitro Strazimiri con Felipe, ieri sera ultima sua gara diretta a Pulfero con gli amatori, che dirigerà l'anticipo fra Illegiana e Real I.C.

Andrea Citran

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/WwvO1Ev.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale


- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID
Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

NOVITA’ – Ecco l’app ItaliaGol, oltre 100 campionati a portata di mano

News e aggiornamenti in tempo reale su tutti i campionati della regione, comodamente sul tuo smartphone

Da oggi disponibile su tutti gli store l’app di ItaliaGol, completamente nuova e rinnovata per restare al passo con i tempi.
Un aggiornamento necessario, dopo il boom della precedente versione, che aveva toccato la cifra record di 18.000 downloads nel solo Friuli Venezia Giulia. Il tutto in attesa del lancio del nuovo sito, che sbarcherà sulla rete prima della prossima stagione sportiva.
Con l’app ItaliaGol news, informazioni ed aggiornamenti dei risultati di oltre cento campionati regionali, in tempo reale e sempre a portata di mano su ogni smartphone.
Disponibile su tutti gli store, basterà scaricarla per essere sempre sul pezzo per quanto riguarda il calcio del Friuli-Venezia Giulia a trecentosessanta gradi con facilità, immediatezza e comodità. Non perderti tutto il bello del calcio regionale, scarica l’App ItaliaGol!

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 05/05/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,24060 secondi