Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


SERIE B - Il Maccan si tuffa nei play-off

A Vallenoncello il Prata di Sbisà affronta domani l'Isola5 nel primo di una serie di match da dentro o fuori...

Si serrano i ranghi in casa Maccan Prata in vista dei play-off. A Vallenoncello, alle 16 di domani, i gialloneri affronteranno l’Isola5 nel primo di una serie di match da dentro o fuori, potenzialmente cinque.
«Una partita particolare, in cui non potremo sbagliare – attacca mister Marco Sbisà –. Affrontiamo la squadra più in forma del momento: l’ultima gara col Tiemme non fa testo, per il resto da quando hanno cambiato allenatore non hanno mai perso e anzi hanno infilato una serie di grandi risultati. Una squadra in salute, che fin da inizio stagione indicavo tra le favorite per la qualità dei singoli». Si gioca, come anticipato, a Vallenoncello, dal momento che il PalaPrata sarà impegnato dal volley. «Anche se non è il nostro campo è comunque quello in cui ci alleniamo una volta alla settimana, per cui lo conosciamo bene e possiamo lo stesso parlare di vantaggio di giocare in casa; inoltre abbiamo due risultati su tre, il che ci permette di non doverci sbilanciare troppo».

Quale gara aspettarsi, dunque? «Sarà una partita sicuramente ricca di tensione – pronostica Sbisà –, una gara bloccata, vista la posta in palio. Magari lo spettacolo potrà risentirne, perché sarà una partita diversa dalle altre». Ma diversa sarà anche dai confronti della stagione regolare, conclusisi con un successo per parte (2-1 per il Maccan al PalaPrata e 3-2 per l’Isola5 in terra vicentina). «Quella dell’andata era un’Isola appena rivoluzionata – spiega ancora il tecnico –, a quella di un mese mancavano Lelè e Signori e il campo era diverso e più piccolo: nessuna delle due, più di tanto, fa testo».

Chiaro, in ogni caso, l’approccio. «Arriviamo dal turno di riposo e da due settimane di allenamento molto buone, in cui ci siamo preparati nel modo giusto - sottolinea Sbisà -. Sappiamo la partita che dobbiamo fare: adesso deve parlare il campo».
Al suo interno a fischiare sarà un duo "inusitato", composto dai campani Raffaele Buonocore di Castellammare di Stabia e Gianpiero Cafaro di Sala Consilina; da più lontano del solito arriva anche il cronometrista, Mauro Bontorin di Bassano del Grappa.
Come al solito la partita sarà trasmessa in diretta streaming su Facebook, YouTube e TeleAntenna (canale 647 del digitale terrestre friulano). Per chi invece preferisse saggiamente di godersi l’incontro dal vivo, il consiglio è quello di prendersi d’anticipo, vista la minor capienza dell’impianto di Vallenoncello (circa 250 posti) rispetto al PalaPrata.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/WwvO1Ev.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale


- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID
Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

NOVITA’ – Ecco l’app ItaliaGol, oltre 100 campionati a portata di mano

News e aggiornamenti in tempo reale su tutti i campionati della regione, comodamente sul tuo smartphone

Da oggi disponibile su tutti gli store l’app di ItaliaGol, completamente nuova e rinnovata per restare al passo con i tempi.
Un aggiornamento necessario, dopo il boom della precedente versione, che aveva toccato la cifra record di 18.000 downloads nel solo Friuli Venezia Giulia. Il tutto in attesa del lancio del nuovo sito, che sbarcherà sulla rete prima della prossima stagione sportiva.
Con l’app ItaliaGol news, informazioni ed aggiornamenti dei risultati di oltre cento campionati regionali, in tempo reale e sempre a portata di mano su ogni smartphone.
Disponibile su tutti gli store, basterà scaricarla per essere sempre sul pezzo per quanto riguarda il calcio del Friuli-Venezia Giulia a trecentosessanta gradi con facilità, immediatezza e comodità. Non perderti tutto il bello del calcio regionale, scarica l’App ItaliaGol!


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 13/05/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,34419 secondi