Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


FULGOR - Zoppè: la salvezza più tribolata della mia vita

Il presidente rossoverde racconta le disavventure che hanno dovuto affrontare per raggiungere il tanto agognato obiettivo: “Non ho mai visto così tanti infortuni in cinquant’anni di calcio. A Rivolto abbiamo dovuto pagare una multa per aspettare l’undicesimo calciatore, altrimenti non saremmo potuti scendere in campo”

La Fulgor può finalmente festeggiare la meritata salvezza nel girone B di Prima Categoria, arrivata dopo una stagione sfortunatissima, condita da tanti infortuni ma anche da qualche prestazione sotto le aspettative. Il presidente Claudio Zoppè festeggia, con la testa già alla prossima stagione che dovranno impostare in maniera diversa: “Finalmente siamo salvi, abbiamo finalmente raggiunto il nostro obiettivo in un’annata tribolata. Abbiamo una classifica che non dice la verità sui valori della squadra, ma i calcoli si fanno alla fine. Da quando sono alla Fulgor non ho mai vissuto una stagione così complicata, peccato perché a mio giudizio la rosa non era tale da farci soffrire fino all’ultimo, non era da primo posto ma neanche da impelagarsi in questo modo. Con gli innesti di dicembre già da inizio anno, avrei scommesso di arrivare sopra alla metà della classifica perché i valori ci sono. Non ho mai visto in 50 anni di calcio un numero di infortuni del genere. Siamo tutti sulla stessa barca, ma dipende anche da chi si infortuna. Siamo andati a giocare a Rivolto ed abbiamo dovuto pagare una multa perché abbiamo dovuto aspettare l’arrivo di un giocatore per poter scendere in campo. Eravamo in nove effettivi, più un ragazzo che non aveva mai giocato ed abbiamo dovuto aspettare l’undicesimo. Una situazione mai vista neanche negli Amatori. Abbiamo raggiunto la salevezza battendo Teor, Basiliano e Sedegliano: tra le prime in classifica. Con il senno di poi, con meno problemi e cambiando prima l’allenatore avremmo potuto fare altro, ma fare cambi in panchina non è nel nostro DNA. Qualche volta, però, quando ci vuole, ci vuole. Con Khadim Moroso da primo allenatore, circa cinque domeniche fa, abbiamo fatto quattro vittorie ed un pareggio. Ieri abbiamo festeggiato, abbiamo il dovere di finire il campionato al meglio possibile e stiamo già lavorando affinchè la prossima stagione sia diversa”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/QIeVn9v.jpg

https://i.imgur.com/WwvO1Ev.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale


- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID
Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

NOVITA’ – Ecco l’app ItaliaGol, oltre 100 campionati a portata di mano

News e aggiornamenti in tempo reale su tutti i campionati della regione, comodamente sul tuo smartphone

Da oggi disponibile su tutti gli store l’app di ItaliaGol, completamente nuova e rinnovata per restare al passo con i tempi.
Un aggiornamento necessario, dopo il boom della precedente versione, che aveva toccato la cifra record di 18.000 downloads nel solo Friuli Venezia Giulia. Il tutto in attesa del lancio del nuovo sito, che sbarcherà sulla rete prima della prossima stagione sportiva.
Con l’app ItaliaGol news, informazioni ed aggiornamenti dei risultati di oltre cento campionati regionali, in tempo reale e sempre a portata di mano su ogni smartphone.
Disponibile su tutti gli store, basterà scaricarla per essere sempre sul pezzo per quanto riguarda il calcio del Friuli-Venezia Giulia a trecentosessanta gradi con facilità, immediatezza e comodità. Non perderti tutto il bello del calcio regionale, scarica l’App ItaliaGol!


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 18/05/2022
 

Altri articoli dalla provincia...







CJARLINS MUZANE - Parise rafforza la difesa

Prosegue a tambur battente la costruzione della prima squadra del Cjarlins Muzane in vista della stagione di serie D. Dopo gli attaccanti Valenti e Gjoni e il difensore centrale Syku...leggi
20/06/2022












Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13611 secondi