Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


SERIE D - Campaner a Belluno, il Mestre vuole Ndoj. Este, che difesa!

Montebelluna e Portogruaro confermano lo zoccolo duro. Sui granata Costa e De Pin c'è anche la Spal Cordovado

Ancora non è entrato nel vivo il calciomercato della serie D: tutti parlano con tutti, ma servirà tempo per allineare domanda e offerta. Chi ha già piazzato alcuni colpi di rilievo è l'Este, che ha puntellato la difesa: sono arrivati i centrali Andrea Giacomazzi, ventisettenne francobollatore del Campodarsego, e il 2001 Tommaso Calgaro, già sperimentato in categoria e proveniente dalla Villafranchese. Inoltre il club giallorosso ha portato in prima squadre 3 ragazzi della Juniores che ha rivaleggiato con il Cjarlins Muzane per la vittoria del campionato nazionale Under 19: si tratta dei 2004 Marco Stringari e Giulio Gavioli (entrambi difensori) e del centrocampista 2003 Mattia Zabarella

Sull'esterno classe 1998 Orlando Ndoj, che nelle ultime due stagioni ha militato nel Cjarlins Muzane, si registra il forte interessamento del Mestre.  
Sciolto il nodo del mister con la conferma di Bordin, il Montebelluna ha cominciato a plasmare la squadra, blindando i suoi uomini più rappresentativi: il difensore Gabriele Fabbian (decima stagione con il "Monte"), il cursore Marco Martin, il mediano Alessandro Zago, il recuperato Luca Spagnol e il talentuoso Nicola Fasan, quest'ultimo giunto all'ottavo campionato con i biancocelesti della Marca.

In attesa dei nuovi volti (e, in particolare, dei fuoriquota per cui sono in corso contatti con club professionistici) il neo promosso Portogruaro sta procedendo alla conferma del blocco che ha sbancato l'Eccellenza: continueranno l'avventura in maglia granata l'attaccante Marco Facca, i centrocampisti Marco Bertoia e Diego Basso, nonchè il laterale Dario Cofini, mentre su Davide Costa e Federico De Pin ha messo gli occhi anche la Spal Cordovado

Infine, allenerà alla Dolomiti Bellunesi il tecnico Mario Campaner, che ha appena salutato la Triestina Victory. Campaner si dedicherà agli Juniores Nazionali oltre che collaborare con lo staff della Prima squadra bellunese. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/WwvO1Ev.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale


- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID
Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

NOVITA’ – Ecco l’app ItaliaGol, oltre 100 campionati a portata di mano

News e aggiornamenti in tempo reale su tutti i campionati della regione, comodamente sul tuo smartphone

Da oggi disponibile su tutti gli store l’app di ItaliaGol, completamente nuova e rinnovata per restare al passo con i tempi.
Un aggiornamento necessario, dopo il boom della precedente versione, che aveva toccato la cifra record di 18.000 downloads nel solo Friuli Venezia Giulia. Il tutto in attesa del lancio del nuovo sito, che sbarcherà sulla rete prima della prossima stagione sportiva.
Con l’app ItaliaGol news, informazioni ed aggiornamenti dei risultati di oltre cento campionati regionali, in tempo reale e sempre a portata di mano su ogni smartphone.
Disponibile su tutti gli store, basterà scaricarla per essere sempre sul pezzo per quanto riguarda il calcio del Friuli-Venezia Giulia a trecentosessanta gradi con facilità, immediatezza e comodità. Non perderti tutto il bello del calcio regionale, scarica l’App ItaliaGol!

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 15/06/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12433 secondi