Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


SERIE A2 - Il Pordenone c’è. Onofri: presto saprete

Il presidente neroverde “rassicura” l’ambiente in vista della prossima, impegnativa stagione. “Siamo abituati ad agire con calma, ma la squadra era già fatta entro il 30 giugno: nelle prossime settimane gli annunci. Pittini ? E’ nata una forte amicizia, il ruolo è ancora da stabilire. Obbiettivi ? Si gioca sempre per vincere. Da matricola, però, è giusto pensare prima di tutto alla salvezza”. Confermato il nucleo storico italiano, in arrivo tanti ex Udine City e…Tilen Stendler



Nella stagione 2022/2023 sarà l’ambasciatrice del futsal regionale. Quella dello storico sbarco in serie A2, campionato che andrà maneggiato con cura, programmazione e risorse adeguate. Per questo, il silenzio che ha avvolto in questi ultimi due mesi il Pordenone Diana Group poteva essere interpretato come una fase di disorientamento. Niente di tutto questo: la società è più viva e operativa che mai e la squadra praticamente pronta.

“Il nostro è un ambiente abituato ad agire con calma - “rassicura” il presidente Alessandro Onofri - però abbiamo praticamente già fatto tutto. Per svariati motivi non c’è ancora stata l’ufficializzazione delle trattative concluse ma, da qui in avanti, inizieremo a farlo.”

Inutile quindi provare a scucirle qualcosa.

“Ripeto: un po’ di pazienza e presto saprete”

Intanto c’è la coppia di timonieri che guiderà la squadra.

“Al confermato Marko Hrvatin abbiamo affiancato il vice Cristian Bertoli, alla guida dell’ Under 17 la scorsa stagione e reduce dal corso di Coverciano

Ci sono poi le vecchie certezze.

“Il nucleo storico composto da Vascello, Finato, Milanese e Grigolon (nonchè il totem Grzelj, ndr), cosi come Bortolin, Paties e Zoccolan.”

Versante stranieri: orientamento?

“Se ne potranno schierare tre e altrettanti saranno. Non intendiamo prendere gente per poi mandarla in tribuna.”

Tita Pittini sarà comunque dei vostri.

“Posso dire che tra noi c’è una forte amicizia e farà parte del nostro organico. Con quale ruolo è ancora da stabilire.”

Obbiettivi?

“Scendere in campo per provare a vincere tutte le partite. Poi è chiaro che, da matricola, dobbiamo pensare innanzitutto a salvarci.”

RUMORS. Ciò che Onofri non dice proviamo comunque a rivelare. Anche perchè, quasi tutti, sono…segreti di pubblico dominio. Ricapitolando: il Pordenone attingerà a piene mani dall’ ultima Udine City, “catturando” Barile, Chtioui, Turolo e Martinez Rivero. In arrivo anche un ex capitano di Pittini, Edoardo Della Bianca, reduce da un’annata in chiaroscuro (ma comunque utile, a livello di esperienza racimolata) in A2, al Villorba. E se, per il ruolo di vice Vascello, si sta valutando Andrea Patti, tutto è apparecchiato per il grande colpo dell’estate: quello che vedrà vestire neroverde il talentuosissimo Tilen Stendler, ex nazionale sloveno classe 1991 già visto al City e al Maccan.  (r.z.)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

NOVITA’ – Ecco l’app ItaliaGol, oltre 100 campionati a portata di mano

News e aggiornamenti in tempo reale su tutti i campionati della regione, comodamente sul tuo smartphone

Da oggi disponibile su tutti gli store l’app di ItaliaGol, completamente nuova e rinnovata per restare al passo con i tempi.
Un aggiornamento necessario, dopo il boom della precedente versione, che aveva toccato la cifra record di 18.000 downloads nel solo Friuli Venezia Giulia. Il tutto in attesa del lancio del nuovo sito, che sbarcherà sulla rete prima della prossima stagione sportiva.
Con l’app ItaliaGol news, informazioni ed aggiornamenti dei risultati di oltre cento campionati regionali, in tempo reale e sempre a portata di mano su ogni smartphone.
Disponibile su tutti gli store, basterà scaricarla per essere sempre sul pezzo per quanto riguarda il calcio del Friuli-Venezia Giulia a trecentosessanta gradi con facilità, immediatezza e comodità. Non perderti tutto il bello del calcio regionale, scarica l’App ItaliaGol!

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 18/07/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11784 secondi