UNDER 21 - Il girone con Manzano e Naonis
Sono 14 le formazioni al via. Il campionato inizierà il 24 settembre
.jpg)
Sempre puntuale ed efficiente il Comitato Regionale del Veneto ha pubblicato la composizione del girone regionale Under 21 di calcio a 5; ne faranno parte anche il Manzano 1988 e il Naonis Pordenone, uniche formazioni di serie C friulana che continuano ad investire nel settore giovanile.
Girone impegnativo con trasferte importanti: quattordici le formazioni iscritte, tre della provincia di Verona ( A.A. Pupi, Cure e Avanzi, Team Valpolicella); quattro trevigiane (Arcade, Dibiesse Miane, Monticano e Sanvemille), cinque della provincia di Venezia ( Flaminia, Futsal Jesolo, MM Al Pozzo Mirano, Moniego, YesWork Valli Chioggia).
Il calendario sarà reso noto nei prossimi giorni; si parte comunque il 24 settembre. E' già al lavoro il Naonis Pordenone agli ordini del nuovo mister Giancarlo De Villogomez, subentrato ad Alessandro Piani, mentre il Manzano 1988 inizierà la preparazione lunedì prossimo con il riconfermato Livio Busana al timone.
CARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste
© RIPRODUZIONE RISERVATA
ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi
Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale
- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID
Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.
La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.
Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.
