Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


COPPA - Biloslavo, Gratton, Campo, Issich, Sciarrone, Pesce e...

Fari puntati sull'esordio stagione di Trieste Victory Academy, Costalunga, Primorec, Montebello e Roianese

Roberto Biloslavo (tecnico della Trieste Victory Academy): “Il Costalunga non è niente male e all'inizio la partita è stata aperta, complice il caldo. Poi è venuta fuori la nostra qualità e abbiamo piazzato l'uno – due, continuando a far bene fino all'inizio della ripresa quando abbiamo trovato il 3-0. Poi è normale pensare di gestirla su un risultato del genere, tanto più poi perchè tutti contro di noi vorranno dare il massimo. Succederà di nuovo già domenica prossima con il San Giovanni e poi in ogni altra partita. E' come quando la Fiorentina gioca contro la Juventus, che è odiata a Firenze e questo porta la squadra a dare ancora di più contro la Juventus....E bisogna tenere conto pure del fatto, che non avevo cambi a centrocampo....ne avevo per la difesa, ma non per la mediana...”.

Federico Aiello (centrocampista della Trieste Victory Academy): “Avevamo delle assenze per infortunio come Tawgui, Davanzo, Matuchina e Fichera al di là della mia squalifica, ma la squadra ha fatto comunnque una buona prestazione sicuramente malgrado fosse veramente caldo”.

Damiano Detela (team manager del Costalunga): “I ragazzi hanno giocato bene, peccato per il terzo gol perchè abbiamo avuto delle occasioni e sarebbe potuta finire diversamente...”.

Luca Gratton (allenatore del Costalunga): “Abbiamo fatto bene, tenendo conto anche del tanto caldo e della forza dell'avversario. I ritmi non sono stati male, tenendo conto appunto della temperatura. Dispiace aver preso il 3-0 in avvio di ripresa, perchè poi abbiamo avuto delle belle opportunità una volta accorciate le distanze e la partita sarebbe rimasta maggiormente in bilico”.

Michele Campo (mister del Primorec 1966): “Per tanti aspetti ho visto delle cose positive, tanto che siamo passati in vantaggio. Poi, essendo giovani, abbiamo commesso delle ingenuità, a cui si sommano due rigori ridicoli e così abbiamo perso per 2-1...”.

Michele Issich (trainer del Montebello Don Bosco): “C'era caldo da morire anche a Prosecco e non solo in città...c'erano 30 gradi e per fortuna c'è stata la possibilità di bere acqua a metà dei due tempi. La partita è stata a tratti bella e a tratti noiosa nel primo tempo. Inizialmente abbiamo fatto bene per 20 minuti, poi la gara è scemata e in ogni caso siamo andati sotto di una rete. Nel secondo tempo siamo riusciti per fortuna a trovare l'1-1. Però nel prosieguo il Primorje ha raddoppiato, ma nel finale c'è stato un rigore per noi, lo abbiamo segnato e secondo me è giusto che sia finita in parità. Le due squadre erano stanche a un certo punto, è calcio di agosto”.

Maurizio Sciarrone (trainer della Roianese): “La preparazione sta andando bene, per quanto l’abbiamo cominciata tardi e il lavoro sia pesante. Ma non c’è fretta…”.
Quanto al diesse Ubaldo Pesce: “Abbiamo iniziato tardi la preparazione e cioè il 16 agosto, ma a pesantezza dei carichi c’è stata. Fino alla scorsa settimana abbiamo fatto cinque allenamenti, questa quattro e poi passeremo a tre con l’inizio del campionato. Non faremo più amichevoli dopo quella di mercoledì scorso con il Sant’Andrea San Vito, ma ci concentremo sugli allenamenti per trovare la miglior condizione e amalgamarci al meglio, avendo anche la coppa”.

Massimo Laudani

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 29/08/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,69279 secondi