Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


COPPA ECCELLENZA - Godeas: condizioni limite. Simeoni: forza Andreasi

La situazione delle squadre triestine alla vigilia della terza e ultima giornata della fase a gironcini

Denis Godeas (allenatore del Sistiana Sesljan): “Sono tranquillo nel ripensare all’ultima partita. Loro sono una buona squadra, noi non abbiamo segnato quanto avremmo potuto fare e abbiamo concesso loro di fare gol. La mia squadra sta facendo bene, per quanto dobbiamo essere più cinici davanti. Ma va detto, che non si può giocare in queste condizioni! Fa troppo caldo e si boccheggiava per quanto si giocasse alle 17....voglio vedere domenica, quando si inizierà alle 15...non oso pensarci e qua non si parla di calcio, ma di altro! E' dura così, giocando mercoledì, domenica, mercoledì e ancora domenica...si rischia di farsi male! In ogni caso stiamo lavorando in prospettiva del campionato”.

Luca Musolino (uno dei portieri del Chiarbola/Ponziana): "Sabato lo Zaule si è dismostrato sicuramente molto forte. Noi squadra rimaneggiata con otto giocatori su undici molto inesperti e dopo il loro vantaggio ci siamo lasciati andare".

Gianluca Zetto (altro portiere del Chiarbola/Ponziana): "L'ultima partita mi ha fatto arrabbiare molto....è stata una partita non commentabile da parte nostra, non era tanto la differenza di preparazione perché avevamo caricato tanto l’ultima settimana e pure venerdì stesso avevamo fatto un grande carico di lavoro. La differenza l'ha fatta la testa e noi da sùbito arrendevoli senza mai entrare in partita. Siamo stati passivi tutta la gara e abbiamo fatto dieci passi indietro rispetto a Repen. Se avessimo giocato con la stessa voglia di Repen appunto, sicuramente il risultato sarebbe stato diverso, ma ormai è andata e bisogna voltare sùbito pagina e lavorare forte su tutti gli errori fatti".

Riccardo Carola (allenatore dello Zaule Rabuiese): "Una partita - quella disputata nell'anticipo - che i ragazzi hanno interpretato con lo spirito giusto e con giocate di qualità! Dobbiamo rimanere equilibrati e continuare a lavorare sodo...ci fa molto piacere aver già conquistato la certezza del passaggio del turno di Coppa Italia...per mercoledì abbiamo quasi tutta la rosa al completo e siamo molto felici di riavere nel gruppo anche Lombardi, che era fermo ai box".

Ezio Peruzzo (presidente del San Luigi): “La prima squadra, dopo aver fatto bene la prima sfida di coppa, non è piaciuta sabato, ma il mister ha fatto turn-over. Speriamo, che stavolta metta la formazione che poi giocherà domenica. Dovrebbero recuperare tutti gli indisponibili come Caramelli e Grujic, che era assente per motivi familiari. Mancherà però il portiere Andreasi, che si è fatto male nell’ultima gara. Si è rotto il setto nasale, la tibia e sembra esserci anche un distacco parziale del nervo ottico. Oggi si opererà a Udine e si capirà meglio la situazione, perché gli è stata fatta la tac e le cose non sono chiarissime del tutto. Toglieranno le palline del sangue e poi la visione sarà più pulita”.

Stefano Simeoni (difensore del Kras Repen): "Per stasera siamo un po’ corti...Pitacco fuori per squalifica, Murano uguale e il sottoscritto per un acciacco fisico. Recuperiamo però Raugna e gli altri sono disponibili! Chi c’è, giocherà e darà il massimo! Ci stiamo preparando per il campionato, ma vogliamo fare bene anche questa partita in coppa (come le altre due)! Sappiamo di incontrare una buona squadra con ottime individualità, allenata da un grande mister e grande persona che conosco bene! Colgo l’occasione per fare un in bocca al lupo e una pronta guarigione ad Andreasi (il portiere del San Luigi) per l'infortunio di sabato scorso!".

Massimo Laudani

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 31/08/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,51511 secondi