Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


COPPA PROMOZIONE - Il derby alla Pro Romans, ma non basta

Gara combattuta sino al termine con la Cormonese a divorarsi il gol del possibile pareggio a tempo scaduto. Il successo dei giallorossi non è sufficiente a passare ai quarti

 

PRO ROMANS – CORMONESE 2-1
Gol: 27’ Bregant, 15’st Tomasin, 22’st Jogan

PRO ROMANS MEDEA: Branovacki, Skabar, Malaroda (1’st Emanuele), Prevete, Tomasin, Belgiorno, Turus (1’st Merlo), Zanon, Jogan (42’st Azzani), Rocco, Cecchin. A disposizione: 12. Dovier, 13. Bossi, 14. Venica, 15. Dika, 17. Movia, 19. Battistutta. All. Alessandro Radolli

CORMONESE: Maurig, Lassoued (20’st Polimeni), Paravan, Lavanga (26’st Stoini), Montina, De Baronio, D’Urso (22’st Albanese), Blarzino (34’st Visintin), Trevisan, Lenardi (2’st Guerbas), Bregant. A disposizione: 12. Brusini, 13. Coceani. All. Amedeo Russo.

ARBITRO: Dario Romano sez. Udine

NOTE – Turus, Rocco, Merlo, Montina, Bregant, De Baronio, Visintin. Recuperi: 4’ e 4’ 

ROMANS – Non basta l’aver vinto il derby con la Cormonese, lo scontro diretto perso penalizza la Pro Romans nel passaggio ai quarti di finale a favore dell’Azzurra, giunta in vetta a pari punteggio, che ha travolto il Mariano.
Parte meglio la Cormonese e al 19’ Trevisan, ben imbeccato da Lavanga, sfrutta una disattenzione difensiva della Pro e costringe al grande intervento Branovacki a metter in angolo. Al 27’ un’azione elaborata ospite porta al vantaggio i grigiorossi. Una serie di passaggi veloci liberano D’Urso sulla fascia sinistra, il quale rientra sul destro ed effettua un traversone al centro che, intercettato, diventa un campanile su cui s’avventa di testa Bregant ed incorna alla destra dell’incolpevole portiere. Bel cambio di gioco di Blarzino per Lenardi sulla trequarti (31’), il numero 10 allunga la falcata con la difesa di casa che indietreggia lasciandolo scoccare il mancino. Attendo Branovacki a deviare in angolo. Al 43’ grande occasione per la Pro quando Cecchin approfitta di una difesa ospite pigra ed addomestica un lungo lancio, trovando poi la via del gol chiusa dall’uscita di piede di Maurig. Prima del riposo ancora Branovacki lesto a ribattere un tiro di Lenardi, sul prosieguo dell’azione Bregant calcia ma senza creare problemi al guardiano.
In avvio di ripresa incomprensione fa Maurig e Montina su retropassaggio ma la difesa riesce a spazzare. Al 15’ punizione dalla destra scodellata in area, il più lesto in mischia è Tomasin ad insaccare alla destra di Maurig per il pareggio. Passano tre minuti e l’arbitro annulla il gol a Cecchin per un tocco di mano dello stesso. Al 22’ il gol del sorpasso è buono e lo realizza di testa Jogan su azione d’angolo. Insiste la Pro, Rocco prova la rovesciata spedendo la sfera a lato poi, sul fronte opposto, botta dalla distanza di Guerbas e ancora Branovacki devia in angolo. Occasionissima per il pareggio ospite al 45’ quando Branovacki esce non bene in presa alta, De Baronio raccoglie la sfera e a porge a Bregant che, a porta sguarnita, sbaglia un rigore in movimento.

Foto d'archivio: Kris Jogan

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 04/09/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,67481 secondi