Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


COPPA PRIMA - Quadro, gare, arbitri e squalificati del turno serale

Domani sera, mercoledì, va in scena l'ultima giornata della prima fase. Si sono già garantite l'approdo agli ottavi Vigonovo, Mereto, Bujese, Rivignano, Pagnacco, Trivignano e Trieste Victory Academy

Vissuta la giornata inaugurale del campionato, le squadre di Prima categoria sono attese dall'ultimo turno della fase a gironcini della coppa Regione, turno in programma nella serata di domani, mercoledì, con inizio alle ore 20. Che diventeranno le 20.30 per Unione Smt - Calcio Aviano e San Daniele - Ragogna, derby tra i più sentiti. 
Si registrano inoltre due inversioni di campo: Camino - Rivignano andrà in scena a Rivignano, Mladost - Isonzo si disputerà a San Pier d'Isonzo. 
In palio ci sono 16 posti utili a partecipare agli ottavi di finale, in calendario mercoledì 12 ottobre. Sono già 7 le compagini certe di poter continuare il cammino nella competizione: Vigonovo, Mereto, Bujese, Rivignano, Pagnacco, Trivignano e Trieste Victory Academy.
Passano il turno le vincitrici dei 12 gironcini, più le 4 migliori seconde. 

*******

IL QUADRO

Nel girone A è decisivo lo scontro diretto tra Unione Smt e Aviano, con la formazione ospite che sarà prima anche in caso di pareggio. 
Nel girone B il Vigonovo è già certo del passaggio del turno. Union Rorai e Vivai Rauscedo si disputeranno la piazza d'onore nella sfida diretta. 
Per il girone C il match che conta è Vallenoncello (4 punti) - Cordenonese (6): la formazione ospite deve non perdere per passare agli ottavi. 
Nel girone D i giochi sono già fatti: il Mereto (6), infatti, ha già blindato il primo posto e, di conseguenza, il passaggio del turno. Difficile per il Tagliamento (2) che una piazza d'onore con 5 punti possa bastare a rimanere in corsa in Coppa. 
Nel raggruppamento E, la Bujese è già certa del primo posto. Riviera - Deportivo può aprire scenari interessanti alla squadra che riuscirà ad imporsi. Dividere la posta in palio, invece, sarebbe sinonimo di eliminazione sicura. 
Nel girone F il Rivignano è imprendibile al comando delle operazioni. 
La situazione del girone G ha già determinato la qualificazione agli ottavi come prima classificata del Pagnacco; la vincente di Fulgor - Tarcentina potrebbe anche rimanere in corsa.
Nel raggruppamento H il Trivignano è imprendibile. Semmai, conterà l'esito di Basiliano - Centro Sedia con la vincente che potrà sperare di far parte delle migliori 4 seconde che continueranno il viaggio. 
Il triangolare I è un rebus la cui soluzione  sarà determinata dall'esito di Isontina - Fiumicello, con la compagine ospite che ha dalla sua due risultati su tre per passare il turno.
Il girone L è il più incerto dell'intero tabellone, ragion per cui Mladost - Isonzo e Sovodnje - Azzurra saranno decisive. 
Nel girone M Roianese e Romana sono prime a punteggio pieno, talché sarà lo scontro diretto a determinare chi vincerà il raggruppamento. Un pareggio proietterebbe entrambe agli ottavi. 
Infine, nel girone N il Trieste Victory Academy ha già sbaragliato la concorrenza. Attenzione a San Giovanni - Costalunga: chi si aggiudicherà il derby potrebbe superare il turno. 

*******

GLI SQUALIFICATI

Una giornata: LIGIA LORENZO (MLADOST), VENUTO JACOPO ANGELO (CAMINO), ZAMBON ALESSANDRO (S.QUIRINO), ZAAMI VITTORIO (UNIONE S.M.T.), MARCHIORO LUCA (AZZURRA), BALZANO DENIS e PETROSINO ALBERTO (DEPORTIVO JUNIOR), BUSINELLI GIANLUCA e PEZ MARCO (ISONZO), BIASUCCI CRISTIAN, FELITTI FRANCESCO e STEVENSON NICHOLAS (SEDEGLIANO), POZZO GIANLUCA e TEMPORALE NICOLA  (TAGLIAMENTO), VIGANI DAVIDE (VALLENONCELLO), INCHIOSTRI NICHOLAS e SORGO MICHELE (COSTALUNGA), CAVERZAN ANDREA (MONTEREALE VALCELLINA), ANZIL ALESSANDRO (RAGOGNA), MONINO DAVIDE (TORREANESE), D'ANDREA LUCA (TRIVIGNANO), REGGIO ANDREA (VIRTUS ROVEREDO). 

*******

PROGRAMMA e GARE (terza giornata)

Mercoledì, ore 20

Girone A

UNIONE SMT - CALCIO AVIANO (ore 20.30)
Ciro Gaudino (Maniago)

VIRTUS ROVEREDO - SAN QUIRINO
Riccardo Da Pieve (Pordenone)

Girone B

CEOLINI - VIGONOVO
Tommaso Lentini (Pordenone)

VIVAI COOPERATIVI RAUSCEDO - UNION RORAI
Giacomo Curreli (Pordenone)

Girone C

UNION PASIANO - MONTEREALE VALCELLINA
Damiano Bruno Coral (Basso Friuli)

VALLENONCELLO - CORDENONESE 3S
Gianluca Ambrosio (Pordenone)

Girone D

MERETO - TAGLIAMENTO
Cesare Masutti (Udine)

SAN DANIELE - RAGOGNA (ore 20.30)
Elvis Poletto (Pordenone)

Girone E

BUIESE - DIANA

Gianmarco Lunazzi (Udine)

RIVIERA - DEPORTIVO FC
Michel Ivanaj (Basso Friuli)

Girone F

CAMINO - RIVIGNANO (a Rivignano)
Stefano Sovilla (Pordenone)

COMUNALE LESTIZZA - SEDEGLIANO
Sara De Rosa (Tolmezzo)

Girone G

FULGOR - TARCENTINA
Raul Suciu (Udine)

PAGNACCO - AURORA BUONACQUISTO
Alessandro Manzo (Gradisca d'Isonzo)

Girone H

COMUNALE BASILIANO - CENTRO SEDIA 
Michele Comar (Udine)

TORREANESE - TRIVIGNANO

Marco Cavalleri (Udine)

Girone I

ISONTINA - FIUMICELLO 2004
Emanuele Iozzi (Trieste)

riposa il RUDA

Girone L

MLADOST - ISONZO (a San Pier d'Isonzo)
Hadis Ate (Gradisca d'Isonzo)

SOVODNJE - AZZURRA
Giacomo Busatto (Trieste)

Girone M

BISIACA - ZARJA
Daniele Zuliani (Basso Friuli)

ROIANESE - ROMANA
Antonio Bonutti (Basso Friuli)

Girone N

DOMIO - TRIESTE VICTORY ACADEMY
Francesco Placer (Trieste)

SAN GIOVANNI - COSTALUNGA
Omar Veneziani (Trieste)

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 13/09/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,51419 secondi