Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


COPPA SECONDA - L'Union 91 ribalta la Manzanese

Chiusa in svantaggio la frazione iniziale, la squadra di Chiacig lievita e finisce per imporsi sugli orange per 4-2, ottenendo così il passaggio del turno


UNION 91 - MANZANESE  4-2
Gol: 14'pt Marcuzzi (M), 44'pt Devid Turco (U), 45'pt Colombo (M), 12'st Devid Turco (U) rigore, 35'st Buah (U), 47'st Devid Turco.

UNION 91: De Nardo, Dose, Benedetti, Pellizzari, Garzitto, Mattia Turco, Nascinbeni (33' st Beltramini), Cigoni, Fabbris (23' st De Guilmi), Devid Turco (47' st Bertoldi), Buah (41' st Lestuzzi). A disposizione di mister Flavio Chiacig: Ciroi, Blasoni, Trombetta, Veliscig.

MANZANESE: Martin, Marcuzzi (16' st Andrea Orgnacco), Tulissi, Comin (16' st Luca Orgnacco), Quaino (23' Furlani), Colombo, Emanuele Chiacig, Murello, Guadagna (26' st Grion), Murati (38' st Zorzut), Sebastianutti. A disposizione di mister Andreotti: Miani, Tosone, D'Orlandi.

ARBITRO: Riccardo Belliato (Basso Friuli).

NOTE - Ammoniti: Pellizzari, Mattia Turco, Emanuele Chiacig.

Dopo lo sfortunato esordio in campionato, l'Union'91 si riscatta alla grande superando nettamente la blasonata Manzanese nel terzo turno della coppa Regione di Seconda categoria. La squadra di mister Chiacig conclude così al primo posto e a punteggio pieno il girone O.

Il primo tempo è di marca manzanese che conduce le operazioni mentre i padroni di casa appaiono più guardinghi. Gli ospiti passano in vantaggio al 14' grazie a Marcuzzi che insacca da distanza ravvicinata. Il pareggio dei locali giunge al 44' con Devid Turco che ribadisce in rete un pallone respinto dal portiere ospite. Solo un minuto dopo però la Manzanese raddoppia con Colombo che insacca con un rasoterra a fil di palo.

La ripresa è un'altra storia. L'Union'91 ha ormai preso le misure alla Manzanese e comanda il gioco. Arrivano così le tre reti del sorpasso e della vittoria. Al 12' pareggia Devid Turco su rigore. Dopo aver controllato con ordine il ritorno della Manzanese, la squadra del presidente Bondetti passa in vantaggio al 35' con un colpo di testa di Buah e chiude la partita al 47' con Devid Turco che insacca in contropiede.

Mauro Meneghini

Foto: Union 91 (archivio)

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 15/09/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13266 secondi