Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


AMATORI CSI - Di Rosa: campionato avvincente, ci siamo rinforzati

Il responsabile della Pizzeria Da Nicola, campione dello scorso campionato ed una delle più titolate in regione, spiega i propositi per la nuova stagione che partirà la prossima settimana: “Ci siamo rinforzati con qualche ragazzo proveniente da Vittorio Veneto, ma avremo come al solito quattro o cinque squadre che ci daranno filo da torcere”

Il campionato Csi Amatoriale di Calcio a 5 è alle porte e vedrà il fischio d’inizio fra una settimana. I campioni in carica della Pizzeria Da Nicola, una delle squadre più titolate della regione, sono pronti a riconfermarsi con diversi innesti che potranno fare la differenza, ma non sarà facile come spiega il dirigente Paolo Di Rosa: “Il campionato partirà la prossima settimana e noi giocheremo venerdì contro il Campez. Affrontiamo questa stagione da campioni in carica, ci siamo rafforzati ulteriormente con quattro-cinque ragazzi da Vittorio Veneto perché lì non si giocherà più il campionato amatoriale in cui militavano. Ci sono sempre le solite quattro o cinque squadre che ci daranno filo da torcere come il Colo Colo, l’Icem o le famose rivelazioni che potrebbe essere lo stesso Campez. Sarà sicuramente un campionato avvincente, i vecchietti come noi avranno un anno in più quindi non dovremo calare d’intensità. Quest’anno c’è un bel format che ci motiva tanto, sono arrivati l’Atletico Conegliano, la squadra del Ponte di Piave e del Mareno di Piave dal Veneto quindi ci sarà sicuramente più competizione, aumentando il numero dei partecipanti”.

IL ROSTER  – “Riconfermati quasi tutti, ai quali si sono aggiunti quei cinque tasselli di cui parlavo prima. Su tutti faccio il nome di un giocatore che è con me da quando è nata la società che è Roberto Zilli ed è un classe 1961, è il nostro capitano ed è un giocatore di spessore con grande voglia di fare. Percorre sessanta chilometri per allenarsi e per giocare con noi, qualcosa che nel calcio amatoriale è raro da trovare. Abbiamo anche altri giocatori importanti come Davide Camerin, Alessandro Piccin e la squadra è forte. Mister Mirko Bortolan li allena bene e siamo molto soddisfatti”.

STORIA – “Siamo una delle squadre più titolate nella nostra categoria, in regione una delle pochissime ad aver alzato 35 trofei tra campionati e Coppe anche a livello nazionale. Sono orgoglioso di ciò, anche perché abbiamo vinto 3 scudetti Csi a livello nazionale oltre ai titoli Uisp ed Aics”.

Ricordiamo che è possibile caricare sull'app Italiagol le rose complete delle formazioni del campionato C5 Csi una volta inseriti i giocatori oltre ai risultati c'è la possibilità di segnalare i marcatori, in tempo reale. Così facendo si aggiorna anche  la classifica marcatori...

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 14/10/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12030 secondi