Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


COPPA PROMO - Gregoratti: out in otto; Pagnucco: vogliamo tornare lì

Il tecnico dell’Ufm motiva i suoi: “La finale si gioca in casa nostra e vogliamo arrivarci”, mentre quello del Casarsa è prudente: “Giocheremo pensando che è solo il primo tempo. Non vogliamo pregiudicarci la possibilità di giocarcela in casa al ritorno”


Importantissima semifinale d’andata di Coppa Italia di Promozione quella tra Ufm e Casarsa (ore 20), che vedrà scontrarsi due compagini molto attrezzate e che hanno, ovviamente, l’obiettivo di arrivare in finale. Il tecnico di casa, Stefano Gregoratti, motiva i suoi: “Oggi avremo otto defezioni: Solaja che era stato preso per dare quei gol andati via con Sangiovanni e Novati, Rebecchi, Lo Cascio ed altri. Non abbiamo recuperato alcuni infortuni di lungo corso che ancora per un po’ ci faranno penare e ieri abbiamo avuto la bruttissima notizia che un nostro tesserato ha fatto un incidente d’auto e sarà fuori per un po’, per fortuna nulla di grave ma non potrà giocare per qualche tempo. Abbiamo Marjanovic squalificato e sarà la serata dei giovani, ne abbiamo tantissimi pronti e porteremo con noi tre Juniores. La gara è difficile già di suo con queste prerogative, ma siamo molto carichi perché vogliamo affrontare al meglio la capolista dell’altro girone e questo dà tanti stimoli. La finale sarà in casa nostra ed a maggior ragione vogliamo far bene, siamo l’ultima superstite del girone B e sappiamo che dovremo farci valere per provare a vincere tra i nostri tifosi, ricordandoci che comunque oggi ci sarà il “primo tempo” della sfida”.

Il coach ospite, Michele Pagnucco, sa di non poter strafare essendo solo l’andata: “Avremo qualche problemino perché domenica il terzino Alessandro Marta si è rotto il perone e gli auguriamo una pronta guarigione, sarà sicuramente via fino all’anno nuovo. Il suo alter ego è reduce da un periodo di pausa per uno stiramento e si è fermato nuovamente in settimana, ma abbiamo una rosa valida che potrà sopperire a queste assenze. È il “primo tempo” di una partita di 180 minuti e sarà importante rimanere in gara, anche se sarà decisiva già la gara di stasera vista l’importanza della squadra, della società e del tifo che troveremo a Monfalcone. Ci piacerebbe tornare in finale a giocare lì, l’anno scorso il Casarsa si è fermato in semifinale e la speranza è di superarci. Loro hanno qualità, individualità ed un certo prestigio per una piazza calda e con grande tifo. È sempre stato così ed è bellissimo giocare questo tipo di partite, cercheremo di fare il meglio anche se siamo un po’ stanchi avendo giocato domenica e non sabato come loro. Non è facile fare partite infrasettimanali e si arriva sempre con il “collo tirato” ma è giusto dare il massimo, senza buttare via tutto nella gara d’andata e penso che loro la pensano come noi”.

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Friuliingol Flash Mercoledì 26/10/2022
Serini (Tolmezzo) - Muzzin (Sacilese)

Listen to Friuli in Gol Flash Mercoledì

https://i.imgur.com/KaK2g1D.jpg

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 26/10/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,53487 secondi