SERIE C - A Lignano e Feletto le gare del venerdì sera. E domani...
Seconda giornata di campionato al via. Il Manzano ritrova gli ex Agrizzi e Fevereiro. Aquila - Araba per il riscatto. Insidia Udine City per il Naonis. Udinese sul chi va là a Pasiano

Scatta stasera con due anticipi la seconda giornata del campionato di serie C di calcio a cinque. Fari puntati su Lignano, dove la squadra di mister Vozza prova a vendicare la cocente eliminazione in Coppa patita con il Manzano . Tra i pali il rientro in pista di Agrizzi, ex di turno al pari del bomber Fevereiro, mentre i gialloblù di Asquini si affideranno al collettivo guidato da Turolo in cabina di regia.
A Feletto esordio casalingo per l'Aquila Reale 2004 che dopo aver ceduto con qualche rimpianto al Naonis, prova a fare lo sgambetto all'Araba Fenice che a sua volta sette giorni fa è crollata in vista del traguardo col Tarcento.
Domani il resto del programma con il Naonis che rende visita ad un Udine City col morale a mille dopo la vittoria nel derby con la Futsal Udinese. I bianconeri di mister Donato Si leccano invece le ferite, ma il campionato non aspetta e la trasferta a Pasiano è ricca di insidie. Gare sulla carta con il pronostico sbilanciato per il Tarcento, che riceve la visita del Turriaco, e per la straripante Clark, che incrocia le armi con la Cronos Grado.
*******
PROGRAMMA e ARBITRI
Venerdì 28/10/22
NEW TEAM LIGNANO - MANZANO ore 20.45
Dean (Basso Friuli) e Zorzin (Gradisca d'Isonzo)
AQUILA REALE - LA FENICE ore 21.15
Lozei (Trieste) e Benedetti (Tolmezzo)
Sabato 29/10/22
UDINE CITY - NAONIS ore 16
Copetin e Carboni (Udine)
PASIANO - UDINESE ore 19.30
Grossutti e De Chirico (Udine)
TARCENTO - TURRIACO ore 20.30
Cicchetti (Pordenone) e Battista (Gradisca d Isonzo)
CLARK UDINE - CRONOS GRADO ore 20.30
Di Giusto (Tolmezzo) e Ambrosio (Pordenone)
CARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste
© RIPRODUZIONE RISERVATA
ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi
Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale
- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID
Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.
La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.
Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.
