Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


PROMO A - Martignacco esagerato. Scivola il Rive, Sacilese di forza

Gregorutti con una doppietta regala il successo del Tolmezzo a Fontanafredda. Blitz del Torre in casa della Gemonese. Prima vittoria del Teor

Il Casarsa si prende ls poltrona di prima della classe, dopo aver superato tra le mura amiche il coriaceo Rivolto. Risolvono la pratica nella ripresa le reti di Edison Dema (sesto centro personale) e del classe 2004 Abdoul Bayre, alla prima rete in categoria.
Due volte sotto nel risultato in casa dell’Unione Basso Friuli, la Sacilese dilaga nella ripresa e trova la sesta perla in otto gare. La squadra di Carpin si illude al primo minuto con la rete di Osagiede, che timbra la nona rete in questo avvio di campionato. Dieci minuti più tardi Frezza rimette in equilibrio la gara, ma al 17’ sono ancora i ragazzi di casa a trovare il nuovo vantaggio con Mguizami. La ripresa è a senso unico: prima Frezza riacciuffa gli avversari, poi Dimas dal dischetto e la doppietta di Grotto calano la manita.

Dopo aver fermato sul pareggio la Sacilese, il Corva si regala l’ennesimo scalpo. Questa volta a cadere sul rettangolo intitolato a Bruno Nicolè è il Rive D’Arcano Flaibano. Botta e risposta con vantaggio pordenonese con De Luciano e pareggio di Fiorenzo, poi arriva a suggellare la buona prestazione della squadra di Stoico il primo gol stagionale del classe 1996 Mattia Marchiori. Undici di casa che prosegue la risalita in classifica, dopo una partenza shock.

Colpo esterno targato Gregorutti per il Tolmezzo a Fontanafredda. Il bomber con la doppietta odierna sale a quota 9 centri e consente ai compagni di portarsi nei quartieri alti. Sul fronte rossonero la sconfitta non cancella l’ottimo avvio di campionato e consente di ritrovare il proprio bomber Salvador, autore del gol pordenonese, alla seconda presenza.

Una rete di Franciosi al minuto 82’ sul campo del Bannia, permette all’Ancona Lumignacco di conquistare il secondo successo filato, di fare 13 come i punti in classifica.
Impresa del Torre a Gemona. I ragazzi di Michele Giordano con le marcature di Ymer Dedej e di Giovanni Romano (seconda rete consecutiva dopo quella si sabato scorso) sbancano la casa giallorossa, alla quale sono basta la rete di Ilic.

Prima gioia da tre punti per il Teor, conquistata ai danni dell’Azzanese. Tre punti pesanti in ottica salvezza per l’undici guidato da Pittana. Tre le reti infilate nella rete dell’Azzanese che portano la firma di Venier, Corradin e Biello. Di Concato la segnatura pordenonese.
Imbarazzante commentare un 14-0. Le parole potrebbero far male di più della frustrazione della squadra del Sarone Caneva. Segnali d’allarme di una squadra non all’altezza erano già stati significativi. In maniera esagerata ne approfitta l’Union Martignacco, che manda a referto cinque giocatori diversi. Renerio sigla cinque gol, Ibrahimi addirittura sei, Di Benedetto, Napoli e Lizzi chiudono il tabellino. 

Gianpaolo Leonardi

Foto:  Adriano Peresano (FotoCalcio.it)

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/7trJXcO.jpg

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 30/10/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,14913 secondi