Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


CJARLINS MUZANE - Gerevini rimedia, il Campodarsego non passa

Termina 1-1 la sfida del Della Ricca che permette alla formazione friulana di spezzare la serie no. Decisivo Addae nel finale

CJARLINS MUZANE - CAMPODARSEGO 1-1
Gol: 42' Alluci, 72' Gerevini

CJARLINS MUZANE: Becchi, Mignogna (84' Agnoletti), Zaccone, Cavallini (20′ Michelotto), Parise, Codromaz, Valenti (81' Banse), Addae, D’Appolonia (56' Rossi), Gerevini, Cattaneo (56' Fedrizzi). Allenatore: Parlato.

CAMPODARSEGO: Boscolo Palo, Oneto, Ballan, Guitto, Perez, Buratto, Orlandi (77' Simic), Alluci, Buongiorno, Diarrassouba, Cupani (77' Prevedello). Allenatore: Masitto.

ARBITRO: Cerea (Bergamo). ASSISTENTI: Pirola (Abbiategrasso), Prestini (Pavia).

NOTE - Ammoniti Orlandi, Buratto, Alluci. Calci d’angolo 2-5. Recupero 1′ e 4′.

Si interrompe dopo 4 sconfitte (una in coppa e 3 in campionato) la serie no del Cjarlins Muzane, che al Della Ricca, con Carmine Parlato all'esordio sulla panchina della formazione friulana, impone il pareggio al Campodarsego secondo della classe. 

Si fa vedere il Cjarlins e da un corner Addae non riesce a superare Boscolo. Al 10' brivido in area Cjarlins, Cupani conclude, Becchi para a fatica col cuoio che ballonzola pericolosamente sulla linea di porta. Insiste la squadra di Masitto che va al tiro senza fortuna con Diarrassouba; i padroni di casa però sono in partita e si rendono minacciosi con una ripartenza di Valenti
Lievita il Campodarsego, che a più riprese cerca il gol in particolare con Alluci e Orlandi. Sull'altro fronte, corre il 35', Addae cannoneggia dalla distanza ma la mira è imprecisa. 
Nel finale di tempo il risultato si sblocca: sugli sviluppi di un corner Orlandi facilita l'inserimento a sorpresa di Alluci, la cui stoccata risulta letale. Ospiti in vantaggio. 

Ripresa. Becchi salva la situazione su Oneto, Parlato mescola le carte inserendo Rossi e Fedrizzi, si lotta su ogni pallone soprattutto in mezzo al campo, con le difese che non lasciano spazio agli avanti avversari. A metà tempo ecco l'1-1 con Gerevini preciso nella finalizzazione. 
Il match pare incanalato sul risultato di parità, ma in dirittura d'arrivo Buongiorno sembra trovare il varco giusto in grado di premiare i padovani; Addae però è provvidenziale nell'intercettare sulla linea di porta la conclusione, rifugiandosi in corner e blindando così in maniera definitiva l'1-1.  

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 13/11/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11969 secondi