Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


UNDER 21 - Naonis e Manzano trionfanti nell'ultimo turno

I pordenonesi superano di misura in trasferta Al Pozzo. I seggiolai travolgono in casa l’Arcade. E domenica derby a Vallenoncello. In vetta domina il Monticano

 

Continua l’ottimo momento di Naonis e Manzano 1988 nel campionato Under 21 di calcio a cinque, entrambe vittoriose nell'ultimo weekend. Il Naonis espugna in volata il parquet del Al Pozzo per 2-1 con emozioni concentrate nella ripresa. Botta e risposta tra Cefariello e Aidone, poi a 5' dalla sirena il jolly da tre punti lo pesca Aloe per una vittoria che vale la seconda posizione in coabitazione col Valpolicella. Manzano asfalta l’Arcade con un sonoro 9-0, gara in ghiaccio già nel primo tempo, chiuso avanti 5-0, poi nella ripresa i seggiolai amministrano. Triplette per Stacco e Marinig, a segno anche Iurlaro, David e Valentinuzzi.
In testa continua  mietere vittime il Monticano che espugna 3-1 Jesolo; risale a suon di gol in classifica il Miane che travolge a domicilio. 9-1, il Sanmeville. Perde quota il Cuore e Avanzi Verona, stoppato sul 4-4 dal Yeswork Valli mentri il Puoi di misura, 5-4, regola il Flaminia. Domenica alle 11 a Vallenoncello il derby regionale tra il Naonis ed il Manzano 1988.

Foto: Naonis U21 (profilo Facebook società)

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 22/11/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,22512 secondi