Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


SERIE A2 - Pordenone a Cagliari per continuare la corsa

I neroverdi, reduci da 5 risultati utili consecutivi, affrontano il Leonardo C5 in una sfida che si preannuncia pirotecnica...


Prende il volo il Diana Group Pordenone che, nell'undicesima giornata del campionato di Serie A2, è atteso a Cagliari, sul difficile parquet del Leonardo C5.
Altra trasferta lunga per la formazione neroverde, reduce da cinque risultati utili consecutivi che hanno contribuito a riportare in alto il morale di tutto il gruppo, come sottolinea proprio uno dei protagonisti, Matteo Bortolin: "Siamo più consapevoli delle nostre qualità e del nostro potenziale. Dopo un inizio un po' in salita, caratterizzato dal salto di categoria e da alcuni infortuni importanti, stiamo finalmente dimostrando di meritare l'attuale posizione in classifica".
Diverse le formazioni sin qui affrontate, da ultima la capolista Olimpia Verona, ma ad aver impressionato maggiormente il laterale neroverde è stata la Sampdoria Futsal: "Una squadra con un'ampia rosa che farà la differenza da qui a fine stagione; a Genova ci hanno reso davvero la vita difficile".
Ora testa al Leonardo, altra avversaria nella zona alta della classifica: "Loro mi hanno sin qui sorpreso molto - commenta Matteo -. Mi aspetto una bella partita, anche dal punto di vista dello spettacolo, perché entrambe daremo il massimo per conquistare i tre punti e confermare la posizione nel girone. Noi ce la giocheremo fino all'ultimo!".

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 25/11/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12784 secondi