Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


SERIE C - Il Lecco passa al Rocco

Triestina sconfitta in casa 2-1: non basta il provvisorio pareggio di Ganz per evitare l'inchiodata

TRIESTINA - LECCO 1-2
Gol: p.t. 2' Pinzauti, 19' Ganz; s.t. 22' Girelli.

TRIESTINA: Mastrantonio; Matteo Ciofani, Sabbione, Rocchi, Sarzi-Puttini (27' s.t. Rocchetti); Lollo, Gori; Minesso (27' s.t. Adorante), Pezzella (36' p.t. Federico Furlan e 38' s.t. Ghislandi), Felici; Simone Andrea Ganz. In panchina Pisseri, Pozzi, Diego Galliani, Petrelli, Alessandro Lovisa, Iacovoni, Pellacani All.: Pavanel.

LECCO: Melgrati; Lepore (10' s.t. Zambataro), Celjak, Battistini, Enrici; Ilari (14' s.t. Girelli), Maldonado (1' s.t. Latki), Zuccon (1's.t.Galli), Giudici; Pinzauti, Buso (21' s.t. Mangni). In panchina Stucchi, Maffi, Christian Maldini, Sangalli, Pecorini, Scapuzzi, Stanga, Enrico Rossi. All.: Foschi

ARBITRO: Marco Monaldi di Macerata (assistenti di linea Marco Belsanti di Bari e Pietro Pascali di Bologna, quarto uomo Daniele Virgilio di Trapani).

NOTE - Spettatori quasi duemila (a fronte dei 4.018 abbonati), conteggiando anche il personale di servizio, i giornalisti, i tesserati delle due squadre e le forze armate oltre a quasi 50 tifosi ospiti. Pomeriggio soleggiato ma freddo causa borino. Terreno in discrete condizioni. Ammoniti Matteo Ciofani, Maldonado, Ilari, Lollo, Battistini Lakti. Corner 1-4. Recupero: 3' e 4'.

Primo tempo poco spettacolare e alla pari, nel complesso i lombardi sono apparsi un po' più puliti e ordinati (fermo restando l'equilibrio). Proprio i ragazzi di Luciano Foschi sono passati in vantaggio con un gran tiro da fuori di Pinzauti, andato a zig-zag (complice il borino) sotto la traversa. L'1-1 è arrivato al 19' ad opera del figlio d'arte Simone Andrea Ganz, lesto a infilarla nel traffico dell'area su una palla vagante.
Ripresa con po' più corsa e al 13' Minesso si è visto respingere un'incornata sulla linea. Ed ecco allora l'1-2 con il tocco ravvicinato di Girello al 22', seguito da un gol mangiato da Pinzauti al 25'.

Massimo Laudani

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 27/11/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,57713 secondi