Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


PROMO A - Tolmezzo energico, Rive minaccioso. Rallenta il Casarsa

I carnici sono campioni d’inverno con una giornata di anticipo, Blitz pesanti di Teor e Union Martignacco. il Torre liquida l’Ancona Lumignacco

Il Tolmezzo Carnia, al quattordicesimo risultato utile consecutivo, digerita la delusione dell’eliminazione in Coppa, festeggia con 90’ di anticipo il platonico titolo d’inverno. Sabato prossimo la formazione rossoblù ospita l’immediata inseguitrice Sacilese, per un vero e proprio scontro al vertice. Ma anche nel caso di sconfitta, i liventini potrebbero soltanto eguagliare i rivali a quota 34 punti. Oggi è toccato al Rivolto fare i conti con lo strapotere dei tolmezzini, capaci di blindare i tre punti nei primi 45’ di gioco. Autori dei gol Gregorutti al 16’ e Sabidussi al 41’. Per il primo si tratta della rete numero 11, mentre per il secondo è il primo sigillo stagionale.
Risponde la Sacilese conquistando il derby casalingo contro l’Azzanese. Stesso finale all’inglese, ma gol arrivati soltanto nella ripresa. Sblocca Grotto al minuto 26’, blinda il match Frezza al 35’.
Va al Rive Flaibano il big match di giornata contro il Casarsa. L’undici udinese raggiunge i rivali odierni sul terzo gradino del podio, imponendosi per 3-1. Succede tutto nella ripresa. Primo vantaggio dei locali con Cozzarolo, con la pronta risposta dei cantinieri con Alfenore dagli undici metri. Lizzi al 76’ permette al Rive di rimettere la testa avanti e Kabine chiude i conti nel recupero.

Una doppietta di Marchiori, che sala a quota otto reti, decide il derby tra Corva e Fontanafredda a favore dei padroni di casa. Per i biancoazzurri è il terzo risultato utile in fila. Colpaccio in rimonta del Teor a Bannia per 3-2. L’undici di Pittana nella prima frazione va avanti con il gol di Dimitrio ma viene raggiunto e superato nella ripresa dai centri di Marangon e Tocchetto. Reazione vibrante degli udinesi che sorpassano nuovamente i rivali con la doppietta decisiva di Zanin.

Punti pesanti per il Torre contro l’Ancona Lumignacco, colpita dalle reti dei classe 2004 Zaramella e Battiston. Secondo stop consecutivo per la truppa di Lugnan. L’Union Martignacco vince una gara pesante sul campo del Basso Friuli. Finisce 2-1 per gli ospiti, con gli autografi di Abdulaj al primo minuto della ripresa, bissato da Reniero al 27’. Nel finale di gara la rete dei locali con Novelli. Tutto facile per la Gemonese contro il fanalino di coda SaroneCaneva. Doppiette per Kuraj, Ursella e Ilic. Completa il settebello vincente Vicario allo scadere.

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 11/12/2022
 

Altri articoli dalla provincia...











PRIMA A - Camino e Rorai si giocano la salvezza

Penultima curva prima del rettilineo finale. Ultime giornate in cui si decideranno le graduatorie della Prima categoria gir. A. Non mancano le sfide di grande interesse, specialmente in zona salvezza. Quell...leggi
26/04/2024








Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12647 secondi