Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


REG. B - Carew trascina il Tolmezzo oltre l'ostacolo Zaule

Una doppietta, un assist e due rigori conquistati per l'attaccante di Damiani nel 5-2 sui rivieraschi con cui la formazione carnica ha chiuso il girone d'andata

TOLMEZZO CARNIA – ZAULE RABUIESE 5-2 (p.t. 3-0)
Gol: al 20’ Carew, al 40’ Righini, al 45’ Carew; nella ripresa al 10’ Flora (rig.), al 17’ Lirussi (rig.), al 25’ Comingio, al 30’ Polsach.

TOLMEZZO CARNIA
: Leonardo Beltrame, Rotter (21’st Nicolò Candoni), Ciani, Fachin (10’st Spangaro), Stefanutti, Jacopo Candoni, Carew, Lirussi (27’st Riccardo Rella), Vuerich (10’st Flora), Plozner, Righini (27’st Tomat); a disposizione Polonia, Andrea Rella, Tremonti. Allenatore: Fabrizio Damiani.

ZAULE RABUIESE: Boeri, Vittorelli (35’st Belletti), Marsi, Fraia (35’st Zonta), Polsach, Coppa, Garau, Beqiri, Iogna Prat, Simone Beltrame, Comingio; a disposizione Benco. Allenatore: Francesco Mucci.

ARBITRO: Simone Massolin della Sez. di Udine.

NOTE – Ammoniti: Ciani, Jacopo Candoni e Beqiri.

TOLMEZZO. Si gioca di lunedì sera l’ultima di andata del Campionato Regionale Under 19 (gli juniores, dopo la pausa natalizia, torneranno in campo il 21 gennaio); quella disputata tra i carnici del Tolmezzo ed i muggesani dello Zaule Rabuiese è stata una partita dove le cose migliori si sono viste nel primo tempo, nel corso del quale le due squadre, pur con diverso tasso tecnico, si sono affrontate a viso aperto, sviluppando buone trame di gioco. L'equilibrio viene rotto dopo 20’ da Carew, che finalizza un ottimo scambio in area depositando la palla in rete. Righini, pochi minuti dopo, con un bel pallonetto sul filo del fuorigioco, sigla il 2-0. Ancora Carew, imbeccato magistralmente da Plozner, che lo mette a tu per tu con il portiere ospite, fissa, allo scadere del 45', il risultato sul 3-0.

Nella ripresa due incursioni in area di Carew inducono il suo marcatore a fermarlo fallosamente e così il direttore di gara, senza esitare, in entrambe le occasioni concede il penalty. Al 10’ lo trasforma l’appena entrato Flora, al 17’ va a segno Lirussi. Il Tolmezzo sul 5-0 si rilassa un po' troppo, concedendo spazio agli avversari che, con grinta e volontà, si portano in alcune occasioni davanti a Beltrame, andando in rete due volte, al 25’ con Comingio e alla mezzora con Polsach.
Dopo 4’ di recupero la gara si conclude così sul 5-2 per i padroni di casa. Partita disputata di fronte ad una buona cornice di pubblico, nonostante il freddo pungente. 

Andrea Citran

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 20/12/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12225 secondi