Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


LCFC ARGENTO A - Succede di tutto tra Fcd United-Drenchia

Nove gol nello scoppiettante 5-4 in favore dei padroni di casa. Nelle altre sfide solo vittorie di misura, ovvero quella del Pavia in casa del Villaorba e dello Sclaunicco tra le proprie mura amiche contro l’Axo Club Buja. Pari con tante emozioni tra Gunners e Dream Team

Nel girone A del campionato Lcfc Argento si gioca di più rispetto agli altri campi falcidiati dal maltempo. Sono ben quattro su sei le sfide che hanno potuto disputarsi regolarmente, con Ars-Startrep e Blues-Dignano a doversi arrendere all’inclemenza meteorologica. Non si può non partire dalla divertentissima sfida tra Fcd United e Drenchia che si è chiusa con l’incredibile risultato di 5-4. Succede di tutto nel campo vecchio di Buja dove i padroni di casa vanno in gol con una doppietta di Butnariu ed una di Morandini oltre alla rete singola di Pascutti. Gli ospiti si impegnano ma segnano un gol di meno ad opera di Carlig, Cedarmas, Massimo Chiabai e Secchiutti.
Sicuramente più tranquilla la vittoria del Pavia in casa del Villaorba che si è chiusa per 1-0 grazie alla rete di Mansutti che regala i due punti agli ospiti. Di misura ma con cinque reti il trionfo dello Slaunicco sull’Axo Club Buja. Decisive le reti di Paiani, Tecchio e Turco per i locali, che superano quelle di Antonutti e Fabbro. Pari ma non senza emozioni tra Gunners e Dream Team che si chiude 2-2 per effetto delle marcature di casa ad opera di Bin e Fant, raggiunte da quelle esterne segnate da Commessatti e Degano.

Foto: Drenchia

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 22/12/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,17743 secondi