Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


COPPA SECONDA - Tris Manzanese nella ripresa, ko il Mossa

Ospiti che restano in dieci uomini nel primo tempo per l’espulsione di Zoggia e padroni di casa che nella ripresa non lasciano scampo grazie alle due reti di Carlig ed al punto esclamativo di Cauto, conquistando la qualificazione in semifinale

MANZANESE – MOSSA 3-0
Gol: 14’st e 25’st Carlig, 44’st Cauto

MANZANESE: Matteo Miani, Andrea Orgnacco (25’st Sebastianutti), Marcuzzi (35’st Spagnuolo), Klanjscek, Tulissi, Carlig, Quaino (45’st Diakhoumpa), Grion, Boh, Pian, Davide Miani. A disposizione: 12. Martin, 14. Zorzut, 18. Luca Orgnacco, 21. Guadagna, 25. Murati. All.: Massimo Andreotti.

MOSSA: Quaggiato, Tomazic, Del Ciello, Matteo Avllaj, Fedel (35’st Scorianz), Rigato (37’st Kocic), Biteznik, Bytyci, Marchioro (21’st Claudio Avllaj), Luca Zoggia, Valdiserra. A disposizione: 12. Paganelli, 15. Foscolini, 16. Chahta, 18. Buzzinelli, 19. Di Casola, 20. Alessandro Zoggia. All.: Roberto Bernot.

ARBITRO: Samuele Ciuffreda sez. Gradisca

NOTEEspulsi: 45’ Luca Zoggia, 1’st Murati

MANZANO -- Tutta in mezz’ora la qualificazione della Manzanese che batte per 3-0 il Mossa con le reti arrivate dal 59’ all’89’. Primo tempo equilibrato che si chiude sullo 0-0 con l’espulsione di Luca Zoggia per la formazione ospite, costretta a doversi risistemare nella ripresa, a causa di una doppia ammonizione del suo numero 10 che colpisce la palla con la mano nella seconda circostanza in maniera ingenua. Nella prima frazione qualche occasione pericolosa per i padroni di casa, proprio ad inizio gara con Andrea Orgnacco, ma anche con Marcuzzi che colpisce la traversa di testa prima e poi con una conclusione alta su sponda dello stesso Orgnacco.
Nella ripresa superiorità numerica dei padroni di casa che viene eliminata con l’espulsione di Murati appena entrato che riporta l’equilibrio sul 10 contro 10. Nonostante ciò gli orange passano in vantaggio con Carlig bravo a liberarsi ed a calciare con la complicità di una deviazione avversaria che mette fuori causa il proprio portiere al 14’ per il gol che sblocca il risultato. Undici minuti più tardi è ancora lui a firmare la doppietta personale con una ripartenza fulminea sulla quale Quaino mette in mezzo un bel cross ed ancora il mattatore di giornata a calciare a rete con un sinistro al volo. Tris che si chiude con il definitivo 3-0, al 44’ ad opera di Cauto.

Queste le dichiarazioni del tecnico in seconda della Manzanese Mauro Andreotti: «Sapevamo che fosse difficile perché era la prima partita dopo la sosta. Il Mossa si è rinforzato e la gara non è stata facile. Nella ripresa loro sono calati e noi ne abbiamo approfittato».

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 15/01/2023
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,50358 secondi