Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


COPPA SECONDA - Santillo: ce la siamo giocata. Maranzana: ko previsto

Il ds del Mossa e l'allenatore de La Fortezza Gradisca commentano l'esito non favorevole delle sfide con Manzanese e Pravis 1971

Lorenzo Santillo (direttore sportivo del Mossa): “Innanzitutto faccio i complimenti ai miei ragazzi per essere arrivati tra le prime otto dopo parecchi anni, è tanta roba. Onore alla Manzanese, a cui non siamo stati inferiori per quanto ai punti ha meritato di vincere. A parte i primi 10’, poi ce la siamo giocata. Sullo 0-0 ci è stato annullato un gol, ma può succedere senza guardalinee”.

Fabio Maranzana (allenatore de La Fortezza Gradisca): “E’ stata difficile fin da subito. Lo avevo già messo in conto in anticipo e poi è andato tutto "bene" come un tiro da 45 metri all’incrocio e un tiro al volo sotto l’incrocio. Noi siamo stati in partita dieci minuti nel primo tempo e altri dieci nel secondo. C’è troppa differenza in questo momento. C’è più rammarico per le ultime due di campionato che non per questa gara, anche perché non puoi regalare sei giocatori… Ora pensiamo di nuovo al campionato, in cui avremo due scontri diretti nelle prossime due gare, incominciando con la tosta Serenissima Pradamano e poi con l’Ufi. Ci faranno capire dove potremo arrivare”.

Massimo Laudani

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 16/01/2023
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,47356 secondi