Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


PROMO A - Sorride il Tolmezzo, cade la Sacilese. Teor caparbio

Scappa la capolista ora a + 8. Dietro vince solo il Rive, di misura, ad Azzano Decimo. Rimonta vincente dell’Union Martignacco. Gemonese tre volte in vantaggio, tre volte raggiunta

Gol e spettacolo in questa prima giornata del girone di ritorno nel raggruppamento A di Promozione. Il Tolmezzo costretto ad inseguire dopo la rete di Pivetta capovolge il risultato: cade il Torre, finisce 3-1 al “Fratelli Ermano”. La squadra di Serini sale a +8 sulla coppia Rive D’Arcano e Casarsa: Devid Trangoni, infatti, beffa Massimo Muzzin e avvicina i liventini. Nel recupero Tefik Abddulai regala la vittoria all’Union Martignacco contro la Sacilese. I Biancorossi, avanti ad inizio gara con Grotto, vedono sfumare la vittoria in un concitato finale. Primo il pareggio di Reniero al 39’ della ripresa, poi il soprasso al 50’.

Pochi problemi al “Vinicio Facca” di Azzano Decimo per il Rive D’Arcano. Azzanese battuta con un autogol nelle prime battute di gioco. Un gol di Zamuner al 72’ firma il pareggio tra Fontanafredda e Unione Basso Friuli. Accende la gara dopo 120” la rete di Osgiede, al sedicesimo centro personale in stagione, poi ci pensa il neo arrivato De Piero a riportare in parità il match per i rossoneri. Nuovo vantaggio ospite con Bacinello, ma non basta per violare il Bottecchia.

Il Rivolto supera agevolmente il SaroneCaneva e torna al successo che le mancava dalla settima giornata. La scorpacciata verdeblù è griffata dalla doppietta di Venuto e dai centri personali di Marcut, Di Lorenzo, Ahmetaj, Marian, Lenga e Visintini. Terzo gol stagionale per i pedemontani messo a segno da Simonaj.

Fuochi d’artificio a Teor: al fischio finale si torna negli spogliatoi con un 3-3 che sa di beffa per la squadra di Cortiula e di carattere per quella di Pittana. Uomo copertina Corradin autore di tutte e tre le marcature dei padroni di casa. La Gemonese, per tre volte in vantaggio, non riesce a gestire i tre punti, nonostante le reti di Vicario e la doppietta di Kuraj.

Fotocopertina: Osgiede

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 22/01/2023
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13333 secondi