SERIE C - L'Aquila Reale arpiona il Naonis. Cinquina New Team
Pordenonesi fermati sul 5-5 dalla “remuntada” udinese la cui porta viene blindata dal vice allenatore Zeneli, estremo difensore improvvisato dopo il rosso al titolare dei guantoni. Poker del Lignano alla Cronos

Subito una sorpresa negli anticipi della prima di ritorno di calcio a cinque con il Naonis fermato sul 5-5 a Feletto Umberto dall'Aquila Reale. Risultato clamoroso visto soprattutto l’andamento del match: Naonis in pieno controllo nel primo tempo, chiuso avanti 4-1. Nella ripresa gara che sembra in ghiaccio dopo l’espulsione del portiere locale, unico in lista e la quinta rete neroverde. Tra i pali entra il vice allenatore, portiere improvvisato, Armand Zeneli che diventa l’eroe di giornata, blindando la porta e dando fiducia alla propria squadra. “Remuntada” incredibile con Mema e Gjini che fanno a fette la difesa di Criscuolo per un 5-5 che ha del clamoroso. Tutto come da copione a Lignano dove la New Team stende per 5-0 una Cronos Grado con la rosa risicata da infortuni e squalifiche.
Foto: Aquila Reale
CARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste
© RIPRODUZIONE RISERVATA
ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi
Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale
- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID
Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.
La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.
Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.
