Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


FONTANAFREDDA - Uno-due letale, sconfitto il Torre nel derby

Anticipo che sorride ai rossoneri, usciti vincenti da Torre con il risultato di 0-2. “Bella prestazione di squadra, non è stato facile ma lo sapevamo perché è una gara sentita ma i ragazzi sono stati molto bravi” commenta a fine gara il tecnico ospite Campaner

Vittoria esterna per 2-0 da parte del Fontanafredda che si aggiudica il derby contro il Torre nell’anticipo di giornata del girone A di Promozione. Partita bloccata nel primo tempo, che si chiude senza reti, in una gara molto tignosa su un campo che ha dato qualche difficoltà ai fraseggi. Nella ripresa sono gli ospiti a sbloccare la situazione di parità con Toffoli che impensierisce il portiere, il quale non riesce ad allontanare la sfera e su ribattuta il classe 2004 Burigana porta in vantaggio i suoi. Uno-due mortifero per il Torre che dopo cinque minuti subisce il raddoppio su rigore per fallo su Bortolin. Dal dischetto Toffoli non sbaglia per il definitivo 2-0. Burigana ci riprova, a caccia della doppietta, insieme a Salvador per il 3-0 che non arriverà con la gara che si chiude così.

Molto soddisfatto il tecnico ospite Fabio Campaner: “Corso pochi rischi, abbiamo fatto decisamente meglio della settimana scorsa. Abbiamo giocato ed abbiamo voluto il risultato a tutti i costi per riscattarci, grande merito ai ragazzi. Zucchiatti, Sautto e Bortolin hanno fatto davvero bene, anche Gregoris. Bella prestazione di squadra. Il Torre ha dato battaglia ma lo sapevamo perché è un derby sentito da parte loro. Hanno cercato con le loro armi di metterci in difficoltà e non è stato semplice vincere”.

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 10/02/2023
 

Altri articoli dalla provincia...








IL PUNTO - La nuova Terza categoria

Sarà il match di ritorno dei play-out tra Zompicchia e Aris San Polo a determinare l'ultima squadra retrocessa dalla Seconda categoria. La sfida si ...leggi
23/05/2024











Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,14388 secondi